Colonnina a gestione Duferco dotata di CCS Combo 2 da 50 kW, CHAdeMO ed una presa Tipo 2 da 22 kW, con a fianco una quick dotata di 2 prese Tipo 2 da 22 kW e 2 prese Tipo 3A, attivabili con app o card Duferco e gestori compatibili: io ho attivato il CCS2 con card Be Charge, ed ho interrotto avvicinandomi all'auto e premendo il pulsante sulla presa auto... e nessun addebito è arrivato
Questi i seriali CCH0005, GS261.M504 e sotto la targhetta (della fast, perché la quick non ce l'aveva)
Ho toccato un picco di 36 kW, al 95% di SoC
Ho ricaricato 2,27 kWh in 00:07:01 minuti ad una potenza media lorda di 19,41 kW
Una visuale dall'alto
Una presa delle colonnine quick dove vi era l'auto collegata, era in errore
Visto che però 2 sere prima ho visto la stessa scena, forse proprio con la stessa auto, sospetto che il soggetto in questione utilizzi gli stalli come suo parcheggio personale: nel dubbio ho lasciato un biglietto anti abusivi (e ripassando la sera dopo, ho trovato gli stalli liberi)
Vedo che nelle app c'è confusione sui connettori di questa colonnina, per quello forse ho ricaricato a scrocco: aggiungo anche l'altro indirizzo con cui viene indicata, Aosta - Via Edouard Aubert, 1
Queste colonnine sono fra le più comode per visitare il centro storico, che di sera è molto bello e vivo: c'è una lunga strada pedonale piena di locali e negozi aperti, e si arriva fino all'Arco di Augusto situato a poco più di un km verso est, e di cui lascio una foto in notturna