Colonnina presso nuova apertura avvenuta il 26 gennaio, posta all'inizio del parcheggio, sotto una tettoia. Manca segnaletica verticale, presente quella orizzontale. Era abusata da due termiche, non ho potuto provarla, né ho avuto tempo e voglia di farle spostare...
Colonnina 22 kW Lidl Verona VR Corso Venezia 131
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: ID.3 - e-up!
Colonnina 22 kW Lidl Verona VR Corso Venezia 131
Coordinate: 45.438162, 11.024247 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
Colonnina presso nuova apertura avvenuta il 26 gennaio, posta all'inizio del parcheggio, sotto una tettoia. Manca segnaletica verticale, presente quella orizzontale. Era abusata da due termiche, non ho potuto provarla, né ho avuto tempo e voglia di farle spostare...
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: Colonnina 22 kW Lidl Verona VR Corso Venezia 131
Se è già abusata d'inverno dove il sole farebbe anche comodo per scaldare l'abitacolo dell'auto, figurati d'estate sotto il sole cocente. Sarà veramente una colonnina difficile da poter utilizzare
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
- AlexdeFonzo
- ★★★ Intenditore
appena ho tempo vado a vedere ( lavoro in fianco XD )
Zoe intens my21
- AlexdeFonzo
- ★★★ Intenditore
stamattina sono andato a prendere le brioches per il lavoro...attaccato lato dx ma non funzionava...ho chiesto dentro e mi è stato detto che funziona solo la dx....boooo
Zoe intens my21
- AlexdeFonzo
- ★★★ Intenditore
sono tutti parcheggi coperti...almeno nel piano sotto
Zoe intens my21
provata la presa a destra carica molto lentamente, sicuramente non e' da 22 KW, dai tempi che mi da per la ricarica sembra che carichi a 1,6 KW, di solito con le colonnine da 22KW la potenza di carica e' 7KW.
Ora sono a tempo, 30 minuti e poi finisce la carica. Finalmente si trova un posto libero per ricaricare mentre si fa la spesa e funzionano bene tutti i due posti di ricarica.
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Cioè, in pratica mezz'ora massimo che puoi star li serve per ricaricare 0,8 kWh? 5 km d'autonomia forse?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
In 30 minuti con la mia MX30 ricarica il 10% (3,5 Kwh), poi ho visto chi scende per riattaccare il cavo e far ripartire la ricarica
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: ID.3 - e-up!
...era un po' che non frequentavo il magnifico e parallelo mondo della ricarica gratuita, quasi sparito per fortuna....oggi volevo unire una spesa qui e una ricarica...passo verso le 12 e vedo tutto pieno e delle due auto una Corsa con una persona in macchina...tiro dritto e riprogrammo la spesa più tardi, avendo altro da fare...torno due ore dopo...ancora tutto pieno, una auto è cambiata, altra è la stessa di prima!!! e la persona è ancora in macchina che aspetta...e dopo mezz'oretta di spesa è ancora lì!!!! Questa mi mancava, l'attesa in auto alle AC!!! Ricordo all'Esselunga chi attendeva alla fast ma alle AC dai!!! per pochi €, 3 ore là dentro! Volevo quasi andare là e consigliarle di portare più rispetto, a se stessa!!!