Vi presento la mia nuova Renault Mégane E-Tech EV60 (morettina)

La Mégane elettrica avrà un motore da 220 CV (160 kW) e un pacco-batterie da 60 kWh, con un’autonomia WLTP pari di 450 km.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
zioarry
★★★ Intenditore
Messaggi: 151
Iscritto il: 09/12/2022, 12:05

Re: Vi presento la mia nuova Renault Mégane E-Tech EV60 (morettina)

Messaggio da zioarry »

@GiulioP
le confezioni che vedi misurano circa 28x18 cm (le bottiglie sono da 2 litri) e sia a lato che a inizio baule c'è ancora dello spazio di circa 4/5 cm
sopra se metto alte confezioni escono dal bodo del pianale di circa 5 cm.
Nella c4 aircross che avevo prima ne mettevo 10 come in figura (nella foto sono 8 ma ci stanno ovviamente le 10) e 2 le mettevo nella parte posteriore verso la chiusura del bagagliaio ma ci stavano solo quelle 2 dato che era leggermente bombato alla fine, ma dovevo spingere per chiudere il portellone, poi sopra non mi rimaneva molto spazio diciamo che la confezione dovevo sdraiarla e il pianale si rialzava quando si chiudeva, qui se metto le confezioni sdraiate sopra rimarrebbe ancora spazio.
Sotto le bottiglie poi c'è un vano per il cavo dove si può mettere altro, oltre al cavo.
spero di esserti stato utile.
Allegati
1689438114162.jpg
1689438114162.jpg (132.83 KiB) Visto 682 volte


Auto: Megane E-Tech 60Kwh Optimize Charge con PDC e Advance Drive Assistance

GiulioP
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/05/2022, 8:24
Località: Reggio Emilia
Veicolo: VW ID3

Re: Vi presento la mia nuova Renault Mégane E-Tech EV60 (morettina)

Messaggio da GiulioP »

@zioarry grazie, foto realmente esplicativa!
VW ID.3 Pure Performance
TizFlex
★★ Apprendista
Messaggi: 64
Iscritto il: 24/05/2020, 15:23
Località: Alba Adriatica
Veicolo: Megane EV60

Re: Vi presento la mia nuova Renault Mégane E-Tech EV60 (morettina)

Messaggio da TizFlex »

zioarry ha scritto: 01/04/2023, 17:05 @TizFlex hai provato a usare il cruise in città, praticamente segue l'auto che hai di fronte e frena e si ferma da sola. L'unica cosa che ho notato e non è piacevole è che se arrivi a una rotonda e hai un'auto di fronte rallenta e si adegua ma se sei ancora in movimento e questa sparisce dalla vista del radar perchè è ripartita la megane tende a partire a razzo e se non intervieni salti la precedenza alla grande e se arriva un'auto fai il botto.
Si avevo già sperimentato e non uso mai il Cruise in città, solo in autostrada, grazie per le info. Ho appena fatto 650 km autostradali con 3 passeggeri e 4 valigie (2 grandi e 2 trolley) e sono entusiasta di quest’auto. Con 2 sole fast Ionity sono arrivato a destinazione in men che non si dica. Altro che Diesel, un’auto eccezionale.

Rispondi

Torna a “Renault Megane E-Tech Electric”