Colonnine Tesla Supercharger Outlet Barberino di Mugello FI Via Meucci
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Colonnine Tesla Supercharger Outlet Barberino di Mugello FI Via Meucci
Annunciato da supercharge.info
Supercharger Tesla 8 stalli V3 250 kW
Posizione: 43.983997610472656, 11.215880490660632 da confermare
Supercharger Tesla 8 stalli V3 250 kW
Posizione: 43.983997610472656, 11.215880490660632 da confermare
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike + Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + WallBox Tesla gen3 + casa full elettric con pdc Mitsubishi Ecodan
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Tesla Model3 LR 2020
Re: Colonnine Tesla Supercharger Outlet Barberino di Mugello FI Via Meucci
Lavori gia partiti
direi che il forum e' sul pezzo.. non ci scappa niente
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike + Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + WallBox Tesla gen3 + casa full elettric con pdc Mitsubishi Ecodan
Attivate tutte le 12 colonnine
Dovrebbe essere solo x Tesla
Dovrebbe essere solo x Tesla
Passato oggi
Rettifico:
12 colonnine V3 250 kW SOLO PER TESLA
10 destination charge AC (io ho provato che caricavo a 4 kW). Non so se funzionano per tutti, sono da testare MA SONO GRATTTIIISSSS...
Bisogna fare tutto il giro dell'outlet e poi si notano i cartelli per l'entrata sulla sinistra.
Per entrare nell'outlet a piedi consiglio di andare avanti a piedi per ca. 100 metri (verso il parcheggio coperto).
Rettifico:
12 colonnine V3 250 kW SOLO PER TESLA
10 destination charge AC (io ho provato che caricavo a 4 kW). Non so se funzionano per tutti, sono da testare MA SONO GRATTTIIISSSS...
Bisogna fare tutto il giro dell'outlet e poi si notano i cartelli per l'entrata sulla sinistra.
Per entrare nell'outlet a piedi consiglio di andare avanti a piedi per ca. 100 metri (verso il parcheggio coperto).
Faccio presente che a differenza di altri SuC, il periodo di Peak va dalle 18 alle 22 e l'outlet chiude alle 20 (non capisco fino alle 22.. ieri alle 20:30 c'erano 3 Tesla a caricare e zero auto alle destination charger).
Se ho ben capito e' sempre tutto aperto... quindi ci si potrebbe campeggiare alle destination charger..
Se ho ben capito e' sempre tutto aperto... quindi ci si potrebbe campeggiare alle destination charger..
Secondo app Nextcharge e qualche recensione, sembrerebbero gratis per tutti....
Family (quasi) Full Electric: Tesla MY Dual Motor (ex-Hyundai Kona 64 kWh) - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Sono tutti gratis i destination, finché vanno o finché non li tirano via (come per esempio è successo qui > i-nuovi-inutili-destination-charger-del ... t2159.html)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
Da notare che questi destination charger sono montati su dei basamenti da supercharger, con una piastra metallica di raccordo.
Quando vorranno passare da 12 a 22 supercharger dovranno solo montare le colonnine senza scavare e/o demolirie le pavimentazioni.
Ciao Antonio
Quando vorranno passare da 12 a 22 supercharger dovranno solo montare le colonnine senza scavare e/o demolirie le pavimentazioni.
Ciao Antonio
VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae