Colonnina a gestione GasGas dotata di 2 prese Tipo 2 da 22 kW ed attivabile tramite app o card NextCharge e gestori compatibili: io ho provato prima inutilmente Be Charge, A2A e Freshmile, e poi ho cominciato a passare tutto ciò che avevo e si è attivata con key Shell Recharge.
Questa la targhetta
Ho ricaricato 5,87 kWh in 00:33:00 minuti ad una potenza media lorda di 10,67 kW
Curioso il display che indica il tempo totale di sosta ed il tempo di ricarica: nel mio caso si può fare la differenza 59 meno 33 per ricavare che ho fatto il rabbocco ovvero il pieno 26 minuti prima di scollegare l'auto.
La tariffa di Shell Recharge su queste colonnine è però tutt'altro che competitiva: io sapevo che stavo via non molto e che ero quasi pieno per cui non ci ho dato molta importanza, ma però ho poi pagato una tariffa di 1,31 €/kWh
Notare anche che su app Shell Recharge non compare la colonnina, però con key sono comunque riuscito ad avviare la ricarica e che è poi stata regolarmente contabilizzata
Il parcheggio è quello del supermercato, di cui lascio gli orari
Siamo comunque solo ad una decina di minuti a piedi dal centro storico, ma per i punti di interesse rimando ad altra recensione > colonnina-gasgas-fast-san-benedetto-po- ... 31607.html
Aggiungo solo che ogni prima domenica del mese c'è il mercatino delle cose di un tempo, per cui tutto il centro storico è pieno di bancarelle: nessun problema per questa colonnina che è abbastanza distante da non avere problemi d'accesso