2 colonnine Alpitronic con livrea viola da attivare, ma gia' montate e pronte.
Colonnine Ewiva High-Power Coop Pegognaga MN Via Enrico Berlinguer 80
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Colonnine Ewiva High-Power Coop Pegognaga MN Via Enrico Berlinguer 80
Coordinate: 44.990122,10.862392 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike + Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + WallBox Tesla gen3 + casa full elettric con pdc Mitsubishi Ecodan
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: Colonnine Ewiva High-Power Coop Pegognaga MN Via Enrico Berlinguer 80
Quanto durerà la livrea Enel X prima di essere rimorchiata Ewiva?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
Mi rimane sempre complicato capire perché anche quelle di recentissima istallazione o addirittura non ancora allacciate come queste, non le wrappino Ewiva fin dal montaggiomarco ha scritto:Quanto durerà la livrea Enel X prima di essere rimorchiata Ewiva?
Family (quasi) Full Electric: Tesla MY Dual Motor (ex-Hyundai Kona 64 kWh) - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa
passato ieri... ancora con la stessa livrea ed ahime' ancora da attivare a distanza di mesi....
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike + Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + WallBox Tesla gen3 + casa full elettric con pdc Mitsubishi Ecodan
- MauroneRelax
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Opel Corsa-e Edition
- Contatta:
Prendete il seriale dalla targhetta o postate una foto della targhetta, ci penso io a contattare enelX o EWIVA..
Installato il cable management a cura di Alpitronic giovedì scorso.
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Contatta:
Stamattina mi sono trovato a passare di qui: ho provato ad attivare al volo un abbonamento A2A per provarlo e ci sono riuscito, però la card non veniva validata. Ho quindi provato Be Charge ed invece mi faceva selezionare la presa, quindi andava. Ho annullato e riprovato A2A qualche volta, poi in uno dei tentativi ho visto che la colonnina ci pensava un po' e poi ad un certo punto mi ha permesso di avviare la ricarica, ma non è stato conteggiato in A2A e nessun addebito è arrivato... boh!? Meglio così, anzi l'avessi capito prima ne avrei approfittato un po' di più . Allego foto di rito:
Come vedete, non è ancora passata ad Ewiva. Questi i seriali 21BZ1077B 22BZ2681B e sotto le targhette:
Il display non indica le potenze, comunque dovrebbero essere tutte da 300 kW
Io ho toccato un picco di soli 40,8 kW, ma ero con batteria fredda e al 87% di SoC
Ho ricaricato 1,69 kWh in 00:03:16 minuti ad una potenza media lorda di 31,04 kW
Come dicevo card A2A dava errore, non so se poi perché la colonnina è stata appena attivata oppure perché la mia card non va (non l'ho ancora provata da nessuna parte)
C'è anche il POS su entrambe
Accanto c'è la Coop con supermercato, bar, pizzeria d'asporto e qualche negozio: questi gli orari
Questi gli orari del bar
Fra i vari negozi c'è anche un punto Enel, quindi in caso di problemi di ricarica basta chiedere lì
Questa installazione è strategica perché situata a meno di 2 km dal Casello autostradale di Pegognaga. Come spesso capita però, la posizione indicata dal gestore non è corretta ma è sballata di circa 120 metri in linea d'aria e il doppio guidando, come da immagine qui sotto
Ora segnalo ad Enel X Way passandogli il link di questa discussione, così che possano prendere le coordinate precise e perfette
Come vedete, non è ancora passata ad Ewiva. Questi i seriali 21BZ1077B 22BZ2681B e sotto le targhette:
Il display non indica le potenze, comunque dovrebbero essere tutte da 300 kW
Io ho toccato un picco di soli 40,8 kW, ma ero con batteria fredda e al 87% di SoC
Ho ricaricato 1,69 kWh in 00:03:16 minuti ad una potenza media lorda di 31,04 kW
Come dicevo card A2A dava errore, non so se poi perché la colonnina è stata appena attivata oppure perché la mia card non va (non l'ho ancora provata da nessuna parte)
C'è anche il POS su entrambe
Accanto c'è la Coop con supermercato, bar, pizzeria d'asporto e qualche negozio: questi gli orari
Questi gli orari del bar
Fra i vari negozi c'è anche un punto Enel, quindi in caso di problemi di ricarica basta chiedere lì
Questa installazione è strategica perché situata a meno di 2 km dal Casello autostradale di Pegognaga. Come spesso capita però, la posizione indicata dal gestore non è corretta ma è sballata di circa 120 metri in linea d'aria e il doppio guidando, come da immagine qui sotto
Ora segnalo ad Enel X Way passandogli il link di questa discussione, così che possano prendere le coordinate precise e perfette
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Contatta:
Mi ha chiamato poco fa Enel X Way al telefono, e non è mica vero che hanno già aggiustato le coordinate in base alle mie indicazioni?
Gli ho chiesto come mai hanno telefonato invece che mandarmi una mail, ed hanno risposto dicendo che solitamente chiamano 3 volte e se non si risponde poi mandano l'email: a me in realtà non mi hanno praticamente chiamato mai e mandato sempre e solo l'email... boh!?
Beh, meglio così: rapido ed efficace
Gli ho chiesto come mai hanno telefonato invece che mandarmi una mail, ed hanno risposto dicendo che solitamente chiamano 3 volte e se non si risponde poi mandano l'email: a me in realtà non mi hanno praticamente chiamato mai e mandato sempre e solo l'email... boh!?
Beh, meglio così: rapido ed efficace
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Contatta:
Queste sono diventate Ewiva ed hanno cambiato la livrea: allego nuovi seriali EW057201 e EW057202