Live streaming presentazione Ford Explorer 100% elettrica
Live streaming presentazione Ford Explorer 100% elettrica
Oggi alle ore 13.00 Ford svelerà la nuova auto 100% elettrica, non vi sono anticipazioni su caratteristiche e tipologia.
https://www.youtube.com/watch?v=AoYHfeeVl74
EDIT: Si tratta del Mid-SUV Ford Explorer BEV
https://www.youtube.com/watch?v=AoYHfeeVl74
EDIT: Si tratta del Mid-SUV Ford Explorer BEV
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: VolksWagen ID.4 E.P.
Re: Live streaming presentazione Ford Explorer 100% elettrica
Non so a voi ma a me piace.
Chissà se riuscirò a sostituire la Kuga PHEV con questa.
Vedremo a fine anno che prezzi spareranno
Chissà se riuscirò a sostituire la Kuga PHEV con questa.
Vedremo a fine anno che prezzi spareranno
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Renault Megane E-tec
Anche a me piace molto.
E dire che prima di provare la Mustang non ero minimamente interessato ai suv. È proprio vero, mai dire mai.
Se poi sarà come ho sentito nel video di automoto, ovvero TP da 280cv e bimotore da 340 la cosa si fa interessante. Vorrebbe dire che non usa i motori Vw.
E dire che prima di provare la Mustang non ero minimamente interessato ai suv. È proprio vero, mai dire mai.
Se poi sarà come ho sentito nel video di automoto, ovvero TP da 280cv e bimotore da 340 la cosa si fa interessante. Vorrebbe dire che non usa i motori Vw.
Renault Megane E tech 60 kWh Techno + wallbox Chargesplit Domus
-
- ★★ Apprendista
Motori Ford? Probabile , quelli della Mustang sarebbero perfetti, chissà....
E se come batterie usassero le LFP? ho letto che sulle Mustang useranno quelle.
Vabbè, aspettiamo pazientemente caratteristiche tecniche e soprattutto i prezzi. Il mio venditore Ford mi ha detto che appena arriverà mi chiamerà ed ha anche detto che la mia Kuga Plug-in ( fine IdeaFord a Marzo 2024) se la riprenderà volentieri.......
Tra Maggio e Giugno usciranno i listini. Non ci spero molto su prezzi abbordabili.
E se come batterie usassero le LFP? ho letto che sulle Mustang useranno quelle.
Vabbè, aspettiamo pazientemente caratteristiche tecniche e soprattutto i prezzi. Il mio venditore Ford mi ha detto che appena arriverà mi chiamerà ed ha anche detto che la mia Kuga Plug-in ( fine IdeaFord a Marzo 2024) se la riprenderà volentieri.......
Tra Maggio e Giugno usciranno i listini. Non ci spero molto su prezzi abbordabili.
-
- ★★★ Intenditore
Tutto dipenderà dalla possibilità di "personalizzazione" della piattaforma Meb di Vw.
Non avrebbe senso il ricorso a qualcosa di pronto per poi spenderci sopra milioni in modifiche per stravolgerlo.
Non avrebbe senso il ricorso a qualcosa di pronto per poi spenderci sopra milioni in modifiche per stravolgerlo.
-
- ★★★ Intenditore
Mi autoquoto perché nel video sulla Cupra Tavascan, sempre Nebu di Automoto ha detto che ci sarà la nuova configurazione dei motori proprio con quelle potenze, quindi motori Vw anche per l'Explorer.
In effetti era la cosa più plausibile.
-
- ★★ Apprendista
Siiii, anche io ho visto il grande NEBU sulla Tavascan, ho fatto lo tesso pensiero. Inoltre in giro c'è anche il video di Matteo Valenza sulla nuova ID.7 e parla proprio del nuovo motore da 280 CV,molto efficiente per quanto riguarda o cinsumi alle alte velocità.
Diciamo che dovrebbe essere una elettrica con un buon motore,ma (si spera) con un software di buon livello. Vedi MACH-E.
Diciamo che dovrebbe essere una elettrica con un buon motore,ma (si spera) con un software di buon livello. Vedi MACH-E.
auto con piattaforma e motori VW.
sarà prodotta a Colonia, dove facevano la fiesta e la focus (destinate a sparire)
interni interessanti con il display obliquo che ricorda quello del nuovo GLC mercedes.
prezzi a partire da 45 mila, consegne da inizio 2024
sarà prodotta a Colonia, dove facevano la fiesta e la focus (destinate a sparire)
interni interessanti con il display obliquo che ricorda quello del nuovo GLC mercedes.
prezzi a partire da 45 mila, consegne da inizio 2024