Colonnina Comune 22 kW Treviso TV Piazzale Pistoia
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
- michele.tonetto
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: KONA xline ed AMPERA
- Contatta:
Re: Colonnina Comune 22 kW Treviso TV Piazzale Pistoia
In questo periodo non ho molti tempo; ma intendo scrivere al MIT che le ha messe e al municipio che non fa la Mnmutenzione in attesa per chiedere chi è il responsabile e come risolvere, perché anche a pagamento servono.
E lasciate così inutilizzate mi fanno tristezza.
Saluti
E lasciate così inutilizzate mi fanno tristezza.
Saluti
Ultima modifica di michele.tonetto il 20/02/2023, 19:05, modificato 1 volta in totale.
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!
- michele.tonetto
- ★★★ Intenditore
- Contatta:
AGGIORNO: mi han risposto...
FATTO, sempre via PEC adesso aspetto la risposta del competente Ministro Picchetto Frattin
Gentile Signor,
Le suggeriamo di provare a contattare il competente Ministero dell'ambiente e della sicurezza energetica cui è stata demandata l'applicazione del PNIRE(Piano Nazionale Infrastrutturale Ricarica veicoli a propulsione Elettrica) :
https://www.mase.gov.it/pagina/piano-na ... rica-pnire
Cordiali saluti
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Ministero delle infrastrutture e dei trasporti
FATTO, sempre via PEC adesso aspetto la risposta del competente Ministro Picchetto Frattin
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!
Vediamo se risponde!
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 1000€ di sconto su tutte le vetture Tesla.
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: 500e
Risponderà che il servizio è sospeso per manutenzione in attesa di sostituzione per cambio gestione
Questo nel caso migliore, altrimenti ti reindirizza a sua volta ad un altro ufficio
Questo nel caso migliore, altrimenti ti reindirizza a sua volta ad un altro ufficio
500e Passion - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
- michele.tonetto
- ★★★ Intenditore
- Contatta:
NESSUNA RISPOSTA: adesso mi arrabbio e faccio un'altra PEC più incazzosa....
- michele.tonetto
- ★★★ Intenditore
- Contatta:
PS: ci sono ENEL-X o sbaglio? Attivate? Chi ci passa ce lo dirà.
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: 500e
Quella dal Duomo era accesa ma non attivabile un paio di settimane fa, ho creato il thread apposito visto che stranamente non c'era
Ora vedo che almeno da app è occupata in entrambe le prese
Ora vedo che almeno da app è occupata in entrambe le prese
500e Passion - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M