Quali funzioni perdo sulla e-Up! se non rinnovo We Connect?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
- EmilianoMontanari
- ★★★★ Esperto
Quali funzioni perdo sulla e-Up! se non rinnovo We Connect?
Ciao a tutti,
tra due giorni mi scadono i tre anni di app "gratuita" e non vorrei fare un'ennesimo abbonamento che mi erode mensilmente il conto corrente...
Le funzioni che uso sono stanzialmente cambiare l'orario di partenza e la carica massima durante la ricarica in garage.... non trovo queste funzioni in auto, ci sono?
Sono diposto a rinunciare alla comodità del remoto e a scender eogni volta in garage, tanto le cmabio circa una volta ogni due mesi....
Grazie a chi vorrò illuminarmi
PS qualcuno è riuscito a farsi allungare l'offerta gratuita?
Devo andare in officina per farmi cancellare in countdown per l'assistenza annuale perchè hanno detto che gli interrventi sono ogni due anni e deve essere un errore sw....
tra due giorni mi scadono i tre anni di app "gratuita" e non vorrei fare un'ennesimo abbonamento che mi erode mensilmente il conto corrente...
Le funzioni che uso sono stanzialmente cambiare l'orario di partenza e la carica massima durante la ricarica in garage.... non trovo queste funzioni in auto, ci sono?
Sono diposto a rinunciare alla comodità del remoto e a scender eogni volta in garage, tanto le cmabio circa una volta ogni due mesi....
Grazie a chi vorrò illuminarmi
PS qualcuno è riuscito a farsi allungare l'offerta gratuita?
Devo andare in officina per farmi cancellare in countdown per l'assistenza annuale perchè hanno detto che gli interrventi sono ogni due anni e deve essere un errore sw....
VW e-Up! 2020 - Costa Azul - Wallbox Pulsar plus
- pIONiere
- ★★★★ Esperto
- Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
- Veicolo: Skoda Citigoe IV
Re: Quali funzioni perdo sulla e-Up! se non rinnovo We Connect?
Puoi fare tutto con l'app maps+more che e' gratuita, ma funziona solamente in macchina visto che si collega via bluetooth alla radio.
Quando non utilizzerai piu' weconnect ti consiglio di disattivare la centralina per il collegamento remoto (basta staccare un cavetto o in alternativa un fusibile, cosi questa centralina che e' attiva 24/7 e che serve solamente per weconnect non ti consuma la batteria di servizio senza motivo).
Quando non utilizzerai piu' weconnect ti consiglio di disattivare la centralina per il collegamento remoto (basta staccare un cavetto o in alternativa un fusibile, cosi questa centralina che e' attiva 24/7 e che serve solamente per weconnect non ti consuma la batteria di servizio senza motivo).
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
Domanda: ma di quanti € stiamo parlando?
In caso di disattivazione servizio, la.posizione dell'auto sarà ancora rintracciabile? L'invio dell'SOS in caso di incidente, funzionerà ancora?
Grazie in anticipo
Ciao!
In caso di disattivazione servizio, la.posizione dell'auto sarà ancora rintracciabile? L'invio dell'SOS in caso di incidente, funzionerà ancora?
Grazie in anticipo
Ciao!
Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC
- pIONiere
- ★★★★ Esperto
- Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
La e-up non ha la funzione "invio dell'SOS in caso di incidente".
- KaiserFranz
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Vw E-Up+Passat Tdi
Non so che altre funzioni, oltre a quelle citate da Emiliano Montanari, assolva we connect, ma le volte che lo uso trovo che sia comodo.
Così visto che pure io sono in scadenza, l'ho rinnovato con l'opzione biennale, con un leggero sconto.
Così visto che pure io sono in scadenza, l'ho rinnovato con l'opzione biennale, con un leggero sconto.
Ever failed. No matter. Try again. Fail again, fail better - Tutti hanno diritto di essere stupidi… il fatto è che alcuni abusano di tale privilegio.
- EmilianoMontanari
- ★★★★ Esperto
non avevo idea di nessuna delle due cose, grazie!pIONiere ha scritto: ↑01/02/2023, 20:26 Puoi fare tutto con l'app maps+more che e' gratuita, ma funziona solamente in macchina visto che si collega via bluetooth alla radio.
Quindo comunque anche in macchina si usa una app, non direttamente ... ok
- EmilianoMontanari
- ★★★★ Esperto
quanto hai speso?KaiserFranz ha scritto: ↑01/02/2023, 20:59 Non so che altre funzioni, oltre a quelle citate da Emiliano Montanari, assolva we connect, ma le volte che lo uso trovo che sia comodo.
- pIONiere
- ★★★★ Esperto
Purtroppo ci vuole sempre un'app ma almeno quella per uso diretto in auto (maps+more) e' gratuita per sempre.EmilianoMontanari ha scritto: ↑01/02/2023, 21:09 Quindo comunque anche in macchina si usa una app, non direttamente ... ok
- KaiserFranz
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Vw E-Up+Passat Tdi
170€ come da listino sito Vw.
Se annuale 99€
Se annuale 99€
Ever failed. No matter. Try again. Fail again, fail better - Tutti hanno diritto di essere stupidi… il fatto è che alcuni abusano di tale privilegio.
- pIONiere
- ★★★★ Esperto
Piuttosto che spendere quelle cifre conviene scendere in garage, un po di movimento fa pure bene.