Mie impressioni Polestar 2 dopo averla osservata da vicino in Germania

La Polestar 2 dispone di 408 CV ed un'autonomia di circa 500 km, grazie a batterie da 78 kWh
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
shadowrunner
★★★ Intenditore
Veicolo: Honda e

Mie impressioni Polestar 2 dopo averla osservata da vicino in Germania

Messaggio da shadowrunner »

Salve, se vi può interessare vi sono salito sopra e l'ho ispezionata mentre ero in vacanza a Monaco di Baviera.
Il Ragazzo dello showroom mi ha lasciato esplorare tutte le 4 versioni presenti, materiali e assemblaggi più discreti, ma non super, un po' deludenti rispetto al costo. (non saprei fare un paragone con quelli volvo attuali perchè non li conosco)
Tunnel centrale veramente alto, personalmente l'ho trovato brutto e scomodo.
Il modello base era comunque (sorprendentemente?) un po' scarso di dotazione e solo quello top aveva cose sfiziose o secondo me dovute in quella fascia di prezzo (ad esempio il sedile comodo e contenitivo in materiali migliori).
Bella fuori, ma abbastanza deludente dentro.
E sopratutto, lontana da quell'obbiettivo premium che pubblicizza.

Rispondi

Torna a “Polestar 2”