Quanto tempo ci vuole per cancellare account Enel?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
- Sciamano
- ★★★★ Esperto
- Contatta:
Re: Quanto tempo ci vuole per cancellare account Enel?
Madò che servizio scadente...
Ho chiesto la cancellazione totale dei miei dati personali secondo quanto previsto dall'articolo 17 del Regolamento UE n. 2016/679 del 27 aprile 2016 (General Data Protection Regulation – GDPR).
Se servisse a qualcun altro, l'indirizzo email a cui richiedere la rettifica/cancellazione dei dati è dpo.enelx@enel.com
Adesso vediamo cosa succede.
Ho chiesto la cancellazione totale dei miei dati personali secondo quanto previsto dall'articolo 17 del Regolamento UE n. 2016/679 del 27 aprile 2016 (General Data Protection Regulation – GDPR).
Se servisse a qualcun altro, l'indirizzo email a cui richiedere la rettifica/cancellazione dei dati è dpo.enelx@enel.com
Adesso vediamo cosa succede.
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
capitato anche a me.. c'è voluto circa un mese e 20 / 30 telefonate al call center per far cancellare come si deve l'account per crearne uno nuovo.Sciamano ha scritto:Update: lunedì 4/7 mi hanno cancellato l'account.
Ho provato a farne uno nuovo, usando un indirizzo email diverso, ma quando vado a creare la Card virtuale e inserisco i miei dati anagrafici mi dice "indirizzo email o ID utente già utilizzati in altro account" (o qualcosa del genere).
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato
- Sciamano
- ★★★★ Esperto
- Contatta:
A tutt'oggi il problema non è ancora stato risolto.
La mia richiesta di cancellazione totale dei dati personali è in un limbo chissà dove (non si degnano nemmeno di inviare una mail di conferma ricezione) e le segnalazioni al servizio clienti restano lettera morta.
Per quanto mi riguarda Enel X può andare a quel paese.
La mia richiesta di cancellazione totale dei dati personali è in un limbo chissà dove (non si degnano nemmeno di inviare una mail di conferma ricezione) e le segnalazioni al servizio clienti restano lettera morta.
Per quanto mi riguarda Enel X può andare a quel paese.
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
- Sciamano
- ★★★★ Esperto
- Contatta:
Incredibile! Mi ha chiamato Enel X per dirmi di avere risolto il problema con la creazione del nuovo account e... era vero! Domani nevica!
hai visto ? ci e' voluto quasi un mese come ti dicevo
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto - Sconto Euro 30 - Octopus energy - dettagli in privato
- Sciamano
- ★★★★ Esperto
- Contatta:
Adesso vediamo quale sarà il prossimo problema
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Corsa-e MY21
Non siete i soli…
https://www.dday.it/redazione/43374/may ... el-risolve
Qui é stato un sito a riuscire nell’intento di spingere la causa.
https://www.dday.it/redazione/43374/may ... el-risolve
Qui é stato un sito a riuscire nell’intento di spingere la causa.
Corsa-e Orange - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue - e-Up White - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
- Sciamano
- ★★★★ Esperto
- Contatta:
L'ho letto... E secondo me il sito si attribuisce un merito che non ha.
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Tesla M3 RWD 2024
La soluzione dei problemi EnelX è come il Natale della pubblicità del panettone: quando arriva, arriva
Tesla Model 3 RWD 2024 - Ex Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION