Spero di non fare una domanda fuori luogo, sto cercando da circa un mese di fare il passaggio alla Kona e tra MY vari e optional a cui non penso sia "sensato" rinunciare ho trovato forse una MY2018 praticamente full-optional ad un ottimo prezzo. Volevo chiedere se il modello di display che vedo essere montato anche sulla tua è compatibile con l'app BlueLink, so che il modello da 10" uscito nel 2019 (o 2020) lo è ma per questo non trovo info in merito e sto uscendo pazzo.
Grazie mille per la risposta.
Vi presento la nostra "nuova" Hyundai Kona Electric 2019
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
- Fiò
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Ioniq 5+Niro+Kona
Re: Vi presento la nostra "nuova" Hyundai Kona Electric 2019
Scusa, mi sono espresso male.....Paul The Rock ha scritto:Cosa intendi per colonnine in Roaming?
Consideravo che in prevalenza l'APP propone colonnine Enel X delle quali evidenzia pure i costi "extra-sessione", cosa che non è esplicita nelle altre colonnine (es. BeCharge) quindi non è chiaro se ci siano solo sulle Enel X (però nelle fast è davvero un salasso ma non sarà mai un mio problema )
Hyundai Ioniq 5 LR RWD MY21 - Kia e-Niro Evolution 64 kWh MY21 - Hyundai Kona Exellence "TT" 64 kWh MY19 - Impianto FV 3,0 kWp Sunpower (9x333) - (ex Kia Soul Eco Electric 27 kWh MY15)
- Fiò
- ★★★ Intenditore
Il BlueLink sulla versione MY19 non c'è!AndreaLipardi ha scritto:Spero di non fare una domanda fuori luogo, volevo chiedere se il modello di display che vedo essere montato anche sulla tua è compatibile con l'app BlueLink, so che il modello da 10" uscito nel 2019 (o 2020) lo è ma per questo non trovo info in merito
Grazie mille per la risposta.
E' stato aggiunto alle versione MY20 ma solo nel modello con display da 10,25" che è quello con i pulsanti fisici di colore grigio chiaro sotto al display (io ho ancora quello da 8" con pulsanti fisici argentati a lato del display ma l'ho voluto io così con quell'allestimento/modello perchè non era certo un problema di budget ma solo che volevo quella che ho preso! Soggettivo... )
Pensa che la sostitutiva che mi hanno dato a metà Dicembre era un 10/2021 ma aveva un allestimento squallido (non vedevo l'ora di riavere la mia!!!)
Display pessimo credo sempre da 8", senza navigatore, sedili in stoffa decisamente scadente non riscaldati ed impianto audio
Quindi occhio a dare la giusta importanza alle cose che ritieni necessarie (per me la gestione da remoto non lo era ) e non dare per scontato che le versioni più recenti montino di base il BlueLink
- Allegati
-
- Differenza allestimenti MY2019
- Hyundai Kona 04.JPG (198.55 KiB) Visto 513 volte
Hyundai Ioniq 5 LR RWD MY21 - Kia e-Niro Evolution 64 kWh MY21 - Hyundai Kona Exellence "TT" 64 kWh MY19 - Impianto FV 3,0 kWp Sunpower (9x333) - (ex Kia Soul Eco Electric 27 kWh MY15)
- Fiò
- ★★★ Intenditore
Passati i mesi freddi, dopo aver pure sostituito la batteria ed i consumi (a parte che la uso "poco") non possono che migliorare ulteriormente ma già così sono davvero inaspettati
- Allegati
-
- 1649436509226.jpg (814 KiB) Visto 391 volte
-
- 1649436509236.jpg (910.33 KiB) Visto 391 volte