Identificativo JuicePass appartiene ad un altro account

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
KaiserFranz
★★★ Intenditore
Veicolo: Vw E-Up+Passat Tdi

Identificativo JuicePass appartiene ad un altro account

Messaggio da KaiserFranz »

Sto cercando di ottenere l'accesso per un account enelx (juice pass) ma subito dopo avere inserito nella prima pagina di registrazione Nome e cognome, codice fiscale e password ottengo questa risposta.
IMG-20211211-WA0005 (002).jpg
IMG-20211211-WA0005 (002).jpg (133.04 KiB) Visto 889 volte
Ora, ho contattato telefonicamente per due volte l'assistenza Juicepass, e mi hanno promesso che mi richiameranno :lol: .
Gli operatori al telefono hanno verificato che né la mia mail e neppure il mio codice fiscale fossero già stati utilizzati.
Ho mandato una mail spiegando il problema e sono in attesa di una risposta.

Vediamo se in questo forum qualcun'altro ha già sperimentato questo tipo di problema e può gentilmente fornirmi una eventuale soluzione.
Danke

Ever failed. No matter. Try again. Fail again, fail better :D - Tutti hanno diritto di essere stupidi… il fatto è che alcuni abusano di tale privilegio. :shock:

Fritz74
★★★★ Esperto
Veicolo: Kia EV6 AWD

Re: Identificativo JuicePass appartiene ad un altro account

Messaggio da Fritz74 »

Non per demoralizzarti, ma io ho impiegato quasi 3 mesi per riuscire ad attivare l‘account e nel frattempo ho dovuto crearne un altro con il codice fiscale di… mia madre!
Kia EV6 AWD comfort pack Moonscape, ex-Peugeot e-2008 Active Orange, Peugeot e-208 allure (della moglie)
Bobby6
★★★ Intenditore
Veicolo: Id3 P.P.45Kwh

Messaggio da Bobby6 »

Anch'io sono impazzito.

Ho risolto telefonicamente dopo 5 tentativi,
alla fine ho trovato un ragazzo sveglio.

Ormai con i call center sono "navigato".....
dopo 3 parole capisco la professionalita' dell'operatore. Alcuni non ti ascoltano neppure.
ID.3 Pure Performance 45 kWh 2021
KaiserFranz
★★★ Intenditore

Ah bene !!
Anch'io ho pensato di usare il nome e codice fiscale di mia moglie.
Però per tigna continuerò ad insistere ... :mrgreen:
Grazie per il momento.
Informerò sull'esito dell'odissea.
Ever failed. No matter. Try again. Fail again, fail better :D - Tutti hanno diritto di essere stupidi… il fatto è che alcuni abusano di tale privilegio. :shock:
KaiserFranz
★★★ Intenditore

Per rendere giustizia al servizio Juice/Enel, sono stato contattato ed ho risolto il mio problema.
Lo sospettavo ma non lo ricordavo; lo scorso anno mi ero già loggato usando uno dei tanti miei indirizzi mail, ma avendo ormai le arterie cerebrali tanto ridotte di calibro ...
Gentilmente la tipa di Enelx mi ha raccontato con quale account mi ero registrato e come modificare la psw(dimenticata pure quella). :roll:
Da stasera quindi sono diventato cliente.

Rispondi

Torna a “Enel X Way/JuicePass”