Sto provando la colonnina in fiera, attivata con l'app "Verona SmartApp". Tutto ok. Ha una presa Mennekes ed una Shuco. 2 posti riservati per auto elettriche.
Colonnina AGSM AIM 22 kW Veronafiere Verona VR Piazzale Fiera
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★ Intenditore
Colonnina AGSM AIM 22 kW Veronafiere Verona VR Piazzale Fiera
Coordinate: 45.419017,10.981675 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
Sto provando la colonnina in fiera, attivata con l'app "Verona SmartApp". Tutto ok. Ha una presa Mennekes ed una Shuco. 2 posti riservati per auto elettriche.
Da 2015 a 2023 Nissan Leaf 24 kWh; da 2023 Opel Corsa-e.
-
- ★★★ Intenditore
Re: Colonnina AGSM AIM 22 kW Veronafiere Verona VR Piazzale Fiera
La colonnina di AGSM in fiera non è disponibile, da qualche tempo, a causa di lavori stradali che ne impediscono l'accesso.
Purtroppo non ho foto, ero di fretta.
Terrò monitorato.
Purtroppo non ho foto, ero di fretta.
Terrò monitorato.
-
- ★★★ Intenditore
La colonnina della fiera è di nuovo disponibile, i lavori sono terminati
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Ieri abbiamo provato a ricaricare alla colonnina AGSM ubicata nel Piazzale di Veronafiere, 500 metri a nord rispetto alla colonnina fast dell'Esselunga > nuova-fast-esselunga-verona-sud-fiera-t1224.html (e questo è il motivo del perché questa AGSM è stata fino ad ora da noi ignorata )
Purtroppo non siamo stato in grado di avviare la ricarica: l'app ci si chiudeva sempre ad ogni tentativo
Abbiamo segnalato la cosa all'assistenza e speriamo risolvano presto.
Questo un primo piano della colonnina:
Questa una foto del display:
Purtroppo non siamo stato in grado di avviare la ricarica: l'app ci si chiudeva sempre ad ogni tentativo
Abbiamo segnalato la cosa all'assistenza e speriamo risolvano presto.
Questo un primo piano della colonnina:
Questa una foto del display:
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
-
- ★★★ Intenditore
Io ho caricato più volte a questa colonnina con Leaf con caricatore da 7,4 kw (circa 6 reali), ma è sempre stata lenta, caricando 2/3 kwh.
Dubito che sia 22 kw, forse l'hanno depotenziata pensando che in fiera si parcheggi per diverse ore.
Il qr code da inquadrare è quello del display e non quello della colonnina.
Dubito che sia 22 kw, forse l'hanno depotenziata pensando che in fiera si parcheggi per diverse ore.
Il qr code da inquadrare è quello del display e non quello della colonnina.
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Sai che leggevo anche di commenti di Zoeisti, che dicevano caricasse lenta? Però scrivevano sui 6 kW. Forse si dovrebbe richiedere una risposta ufficiale dal gestore.Andrea SGL ha scritto:Io ho caricato più volte a questa colonnina con Leaf con caricatore da 7,4 kw (circa 6 reali), ma è sempre stata lenta, caricando 2/3 kwh.
Dubito che sia 22 kw, forse l'hanno depotenziata pensando che in fiera si parcheggi per diverse orecchio.
Ah, dici che è stato quello l'errore? Ora non mi ricordo quale ho inquadrato, davo per scontato ce ne fosse solo uno... appena posso riproverò. GrazieAndrea SGL ha scritto:Il qr code da inquadrare è quello del display e non quello della colonnina.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
Nel giro di qualche tempo verrà sostituita con una più recente...!
Fiat 500e power
Finalmente dopo continue segnalazioni hanno sostituito la colonnina.
L'unico problema rimane l'app che si perde un poco...
L'unico problema rimane l'app che si perde un poco...
Fiat 500e power
-
- ★★★ Intenditore
L'ho provata sabato, tutto ok, è molto meglio di quella che c'era prima e ha 2 prese Mennekes da 22 kw.
direi anche che era ora...
Fiat 500e power