frizzi ha scritto: Anche la ottima guida di richiurci - grazie davvero! - ha contribuito non poco nell'arrivare a un passo dalla decisione di acquisto.
E allora perchè - ora svelo il finale - non sono in fremente attesa dell'arrivo di una Twingo ZE? Perchè nel frattempo hanno riaperto gli ordini per la e-Up!, e quella batteria un po' più grossa e la fedeltà al marchio VW tipica degli altopianesi (in fondo sto cercando l'erede per una meravigliosa Polo TDI) hanno fatto la differenza.
Vi ringrazio comunque tutti per i vostri consigli, che mi hanno davvero aiutato molto!
E io sono contento e spero di aver incoraggiato un minimo l'acquisto, anche se di altra auto.
La E-UP! era la mia prima scelta prima che la ritirassero dal mercato e prima che uscisse la Twingo. E' un'auto più "razionale", bada al sodo, la Twingo dalla sua è più carina e piace di più a donne e ragazzi giovani.
Ma sono due auto che nella mia visione di mobilità elettrica sono il modello da seguire: piccole, scattanti ma non consumano nè energia nè spazio quando sono in strada.
Complimenti per la decisione, l'importante è passare all'elettrico