Boh, cosa vuoi che ti dica. Esattamente il concessionario mi disse che arrivava in Italia a inizio gennaio ma sul contratto è scritto consegna inizio febbraio (direi che si sono tenuti del margine, non mi piace ma tant'è...). Era la miglior consegna. Forse a te hanno dato una macchina ordinata in precedenza dal concessionario e che fortuna ha voluto fosse esattamente come la volevi tu. Oppure non lo so.Andrei60 ha scritto:Ma che concessionario è??Ghino ha scritto: io ho firmato il contratto il 30 settembre con consegna prevista inizio febbraio.
Poi doveva arrivare prima di Natale, ieri il conce mi ha detto che vede la macchina in Italia ma difficilmente arriva prima di fine mese/inizio gennaio.
Io ho firmato il 26 Settembre ed è arrivata il 17 novembre.. 2 settimane in anticipo di quello che mi avevano detto.
Mi pare strano che ti abbiano detto consegna per Febbraio
Poi il 5 dicembre ho chiesto conferma perchè vedevo qui sul forum diverse consegne anticipate e mi disse che la consegna si prevedeva in 2 settimane, poi lunedì 14 ho richiesto e mi ha detto che "vedeva" la macchina già in Italia ma non era sicuro di consegnarla fisicamente a me entro Natale. Allora abbiamo concordato per inizio di gennaio. Vuoi per una questione di svalutazione, vuoi di più perchè questo 2020, così, tutto sommato, alla fine sta cominciando a stirarmi un pochino gli zebedei e posso fare a meno di ricordarmelo ogni volta che penserò a quando ho immatricolato la macchina.