Numero telefonico dell'assistenza colonnine Esselunga
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Kia EV6 AWD
Numero telefonico dell'assistenza colonnine Esselunga
Spero di fare cosa utile pubblicando il numero assistenza delle colonnine Esselunga
Ho notato che non tutte lo hanno indicato, ad esempio ieri a Genova mi poteva essere utile ma non lo trovavo ( e all’assistenza non lo sapevano...)
Ho notato che non tutte lo hanno indicato, ad esempio ieri a Genova mi poteva essere utile ma non lo trovavo ( e all’assistenza non lo sapevano...)
Kia EV6 AWD comfort pack Moonscape, ex-Peugeot e-2008 Active Orange, Peugeot e-208 allure (della moglie)
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: Numero telefonico dell'assistenza colonnine Esselunga
Si sta riempiendo di numeri l'assistenza Esselunga (quest'altro in realtà è da verificare > il-vecchio-numero-enel-x-e-ora-dedicato ... 17681.html)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Be' ma ogni colonnina ha un suo numero di assistenza.
Non penso si possa parlare di numeri "nazionali".
Ad esempio Milano famagosta ha 800310203:
La foto di cui sopra, da dove è presa?
Non penso si possa parlare di numeri "nazionali".
Ad esempio Milano famagosta ha 800310203:
La foto di cui sopra, da dove è presa?
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Kia EV6 AWD
Scusate, pensavo fosse lo stesso a livello nazionale per tutte. Anche perché quando ho chiamato una volta mi hanno chiesto in quale colonnina ero...
Quella della mia foto è Como Camerlata
Kia EV6 AWD comfort pack Moonscape, ex-Peugeot e-2008 Active Orange, Peugeot e-208 allure (della moglie)
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Può darsi che una stessa assistenza faccia 2 o 3 colonnine. Oppure può essere anche il contrario: che una stessa società esterna faccia assistenza per vari impianto di vari clienti ma non per tutti (ad esempio, Nissan Charge ha come fornitore Loginet e Drive, ma è anche vero il contrario, ovvero Driwe è fornitore anche di Viridea quindi non è che basta chiamare Driwe per essere sicuri che una colonnina Nissan Charge sia loro...).Fritz74 ha scritto:Scusate, pensavo fosse lo stesso a livello nazionale per tutte. Anche perché quando ho chiamato una volta mi hanno chiesto in quale colonnina ero...