Come fare per avviare MG4 quando è andata in standby?

La MG4 sarà dotata probabilmente di due tagli di batteria, di 61 kWh NMC o 50 kWh LFP, con motori elettrici dotati di una potenza di 115 o 130 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3802
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Come fare per avviare MG4 quando è andata in standby?

Messaggio da sl45h »

ritirato l'auto stasera, con l'aggiornamento la versione è passata dalla R40 alla R46 come richiesto... ottimo servizio MG

sl45h



DarkAngel00
★★★★ Esperto
Messaggi: 1256
Iscritto il: 03/08/2022, 16:57

Re: Come fare per avviare MG4 quando è andata in standby?

Messaggio da DarkAngel00 »

@sl45h che cambiamenti ci sono? esiste un changelog?
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3802
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Come fare per avviare MG4 quando è andata in standby?

Messaggio da sl45h »

diciamo che mi baso sulla lista dei "problemi" che ho riscontrato e che ho stampato come promemoria per l'officina... (ad esempio attivazione dell'autoradio appena accesa, connessione bluetooth, griglia attiva anteriore che si apre/chiude 2 volte appena accendo l'auto, aggiornamenti adas che andrebbero sempre fatti all'ultima versione, anabbaglianti automatici troppo sensibili a luci non autoveicoli incrociati) insomma tutti quei bug software da affinare... alcune cose ho già verificato che sono state sistemate (autoradio, bluetooth e griglia attiva) le restanti (adas, fari,ecc...) le proverò all'occasione

sl45h
Glong
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/11/2023, 19:08
Località: Cremona
Veicolo: MG4 Luxury

Re: Come fare per avviare MG4 quando è andata in standby?

Messaggio da Glong »

quando è successo a me mi sono accorto di non aver chiuso bene la portiera di guida e poi si è ripetuto con la portiera passeggero chiusa in tutti e due i casi ho inserito la marcia e son partito

Rispondi

Torna a “MG MG4 Electric”