Nella mia Renault Twingo Z.E. ho sostituito 2 inverter in 2 anni

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Rovert
★★★★ Esperto
Messaggi: 1527
Iscritto il: 28/10/2020, 17:17
Località: 08100

Re: Nella mia Renault Twingo Z.E. ho sostituito 2 inverter in 2 anni

Messaggio da Rovert »

red69 ha scritto: 25/06/2024, 17:04 Costo della riparazione?
Nel mio caso? A noi spettavano 970€, il resto lha pagato Renault


Gianluca. :geek:

red69
★★★★ Esperto
Messaggi: 4923
Iscritto il: 02/11/2020, 16:09
Località: milano e sicilia
Veicolo: tesla M3LR Twingo

Re: Nella mia Renault Twingo Z.E. ho sostituito 2 inverter in 2 anni

Messaggio da red69 »

Ah ecco. E considerato che in questi casi (come nel mio simile relativo alla sostituzione del modulo di filtraggio) Renault sta applicando una compartecipazione del 70%, vuol dire che la riparazione è di quasi 3000 euro.
E sia chiaro un punto, Reneault sta compartecipando perchè parliamo di auto ancora praticamente nuove, ma non sarà sempre così
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”