Come si fa il reset dell'ispezione sulla Volkswagen e-Golf?

La Golf 7 elettrica, ha debuttato in veste di concept car al Salone di Ginevra 2013.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
bonisal
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 22/11/2019, 9:03
Località: Fiumicino
Veicolo: eGolf

Come si fa il reset dell'ispezione sulla Volkswagen e-Golf?

Messaggio da bonisal »

Ragazzi buongiorno chiedo aiuto su due cose, come si fa il reset dell'ispezione che non ho fatto e vorrei comunque resettare l'avviso in accensione e due sapete mica perchè l'autoradio discovery plus non mi fa sincronizzare i contatti dello smartphone ? Grazie per le risposte



laurawoods
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/04/2024, 9:30

Re: Come si fa il reset dell'ispezione sulla Volkswagen e-Golf?

Messaggio da laurawoods »

Per ripristinare le spie di ispezione e avvertenza, segui la procedura specifica della tua auto nel manuale del proprietario o utilizza uno scanner OBD-II. Per l'autoradio Discovery Plus, assicurati che le impostazioni Bluetooth siano configurate correttamente sia sullo smartphone che sull'autoradio e controlla gli aggiornamenti del firmware. Retro Bowl College
Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Golf”