Come sono gli interessi Hyundai per finanziamento Kona?

La Kona a zero emissioni utilizza un powertrain da 150kW associato ad una batteria in grado di garantire un'autonomia fino a 400 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
matteocali
★★★ Intenditore
Veicolo: Peugeot e2008 GT

Re: Come sono gli interessi Hyundai per finanziamento Kona?

Messaggio da matteocali »

Ho chiamato il venditore.
Intanto non mi aveva detto che nel prezzo è compresa una wallbox da 7,4 Kw, l'ho visto sul sito e quando glie ne ho parlato è "caduto dalle nuvole", ha preso tempo, ha controllato non so cosa ed in fine me l'ha confermato.
Poi, nel preventivo ci sono €249,99 di Courtesy kit che mi ha giustificato come "sblocco vettura", ma non fa parte della mesa su strada?

Infine il finanziamento: gli ho fatto notare che l'esempio di finanziamento sul sito ha un TAEG del 2,95% contro il 5,95% che mi ha proposto lui; la sua risposta: "eh, ma questo è un piano di finanziamento totalmente diverso"
io: "e fai anche a me questo piano, allora"
"Eh, ma ti devo fare 1.000€ in meno di sconto"
Ma chi sen e frega, il totale verrà comunque più basso di minimo 2.000.
Aspetto la mail col piano rifatto.

Purtroppo per i venditori oggi fanno più fatica a venderti le condizioni che vogliono loro; ormai da un pezzo prezzi e condizioni sono facilmente consultabili. Però devono proverci comunque, è il oro lavoro...

Peugeot e2008GT 115kW - Dacia Spring - Kia Niro hybrid per i viaggi lunghi - ex Mazda MX30 - Samebike XD26II - i-Bike City Eplus

bitazz
★★★ Intenditore
Veicolo: Id.3 58 kWh

Messaggio da bitazz »

matteocali ha scritto: Poi, nel preventivo ci sono €249,99 di Courtesy kit che mi ha giustificato come "sblocco vettura", ma non fa parte della mesa su strada?
.
Il courtesy kit non è quello che comprende triangolo, giubbotto ecc.? :lol: Facci sapere!
Replay
★★★★ Esperto
Veicolo: Leaf e+ & Twingo ZE

Messaggio da Replay »

Con i dati che hai scritto non si riesce a fare un calcolo corretto, ci potrebbero essere costi accessori che non vediamo.

Quando fai un preventivo di un qualsiasi finanziamento chiedi di avere IL SECCI, vedrai che il venditore sbiancherà! E' il documento introdotto diversi anni fa dalla Normativa Europea per rendere comparabili tutti i finanziamenti tra loro. Graficamente parlando può differire tra finanziaria e finanziaria, ma l'insieme delle informazioni contenute al suo interno deve essere sempre lo stesso per obbligo di legge.

Di norma quando lo richiedi il venditore ti può chiedere di firmare l'avvenuta consegna (normativa di legge). Il secci è anche vincolante per un determinato periodo che deve essere chiaramente riportato sul foglio, ai fini del mantenimento delle condizioni pattuite. Non esclude ulteriori trattative per nuovi preventivi.
Family Full Electric - Twingo ZE e Leaf e+
EFREM79
★ Principiante

Messaggio da EFREM79 »

ciao a tutti,
ho fatto stamattina un preventivo per il finanziamento di una tucson plugin.
Prezzo concordato dell'auto 36500€.
Anticipo: 20000€
rata mensile: 315€
rata finale: 11189€
Avrei fatto il finanziamento solo per usufruire del maxi sconto, salvo poi uscirne dopo un anno(mi sembra il minimo per legge per uscirne)
TAN: 6.89%
TAEG: 8%

Rate: 60 %maxirata: 45% importo residuo rifinanziabile: 10512€ interessi: 6051 totale da rimborsare: 29412€

C''e qualcuno in grado di spiegarmi cosa pagherei al termine del primo anno per uscire, e di conseguenza quanto mi costerebbe effettivamente l'auto?

Aggiungo: Incendio e furto COVEA: 6460€

GRAZIE!

Rispondi

Torna a “Hyundai Kona Electric”