La mia Fiat 500e non ricarica più dalle colonnine in DC

Il classico di casa Fiat nelle due versioni elettrificate: quella prodotta in California dal 2013-2019 e la Nuova 500, realizzata a Mirafiori dal 2020.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
ZFA
★★ Apprendista
Messaggi: 95
Iscritto il: 20/12/2020, 12:23
Località: Torino

Re: La mia Fiat 500e non ricarica più dalle colonnine in DC

Messaggio da ZFA »

giaco_20 ha scritto: 30/07/2024, 22:59 Siete a conoscenza di un'officina (in Piemonte) con tecnici preparati nella manutenzione di auto elettriche,in particolare per la mia problematica?
Hai già provato a rivolgerti direttamente a Mirafiori, al Service di Stellantis&You in piazza Cattaneo? Se non riescono a venirne a capo loro, possono facilmente avvalersi del "supporto di secondo livello" di Te.Se.O., una funzione gestita dal reparto Technical Service/Service Engineering (dove, per intenderci, scrivono i manuali di riparazione); reparto che ha sede letteralmente nello stesso edificio dell'officina.



pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 7067
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: La mia Fiat 500e non ricarica più dalle colonnine in DC

Messaggio da pepo154 »

Scusami ma se devi affrontare un viaggio del genere ti conviene affittare o farti prestare una termica.
In AC carichi 70 km ogni ora circa quanto ci metti?
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
Rispondi

Torna a “Fiat 500e”