Oggi guardavo la mia zona, su Nextcharge ed ho notato una nuova installazione presso la concessionaria VW, allora ho fatto un salto.
Qua sotto la pagina di Ricaricaev a cui sembra appartenere l'installazione (trovato a partire dal sito di http://www.seh.it Indirizzo che compare sulla colonnina)
Purtroppo non son riuscito a registrarmi in quanto non ho unaCNS e neanche la loro card. Ho provato un po' tutte le card a mia disposizione ma tutte non vanno, compresa la tessera sanitaria (si può usare come numero CNS in fase di registrazione? Chissà..)
È installata fuori dalla concessionaria e sempre accessibile. Dalle schermate si vede che è 22kw anche su CCS.. quindi ho messo Fast tra virgolette nel titolo.. è più una Quick..
In zona industriale ci sarebbe anche un centro commerciale a 300 metri ma la viabilità è scarsa x i pedoni.. eh!
Ho chiesto dentro all'officina come si attiva e han detto che il mese prossimo "dovrebbe" entrare in rete con altri circuiti.. ma adesso si potrebbe chiedere una tessera all'officina per caricare (a 40/50 cents al kWh sembrerebbe..), io non ho provato ad usare la loro tessera, perché ero già carico..
Se qualcuno ha Ricaricaev, potrebbe essere un test notturno.
Tutto sommato tra questa e la VERA Fast di pieve di Cento, siamo già migliorati..
PS curioso il "bottoncino" ricarica lenta anche nella CCS.. si potrà ridurre (ulteriormente) la potenza erogata? E perché poi? A cosa servirebbe? Mah .