Ecco un'altra stazione per la ricarica veicoli elettrici facente parte del progetto EVA+ che sta apparendo in queste ore:
In piazza è già presente una colonnina lenta da 2kW ed un'altra accellerata da 22kW.
Ho pensato anche io a quella soluzione, ma credo sia anche peggio.Deen ha scritto:Nel caso della Smart chiamare l’Enel non ti sarebbe servito, perché il cavo è integrato nella colonnina e al massimo il blocco era dal lato auto, e solo il guidatore può sbloccarlo...
Comunque... magari il cavo CHAdeMO può arrivarci se si parcheggia la macchina col muso il avanti? Vedendo la disposizione del parcheggio mi viene il dubbio che forse possa arrivarci...
Scusa, ma non è sempre centrale come quello della Leaf? Eppure noi siamo riusciti. Forse non volevi fare un modo che sporgesse troppo sul retro?Seba67 ha scritto:stante anche la posizione dello sportellino della Kona
No è un po' spostato verso la sx dell'auto (dx se si guarda il cofano da fuori) e quindi opposto a dove si trova connettore, tra l'altro lo ChadeMo che hai utilizzato con la Leaf è più laterale sulla colonnina rispetto al CCS e quindi secondo me leggermente più comodo... Vedrai quando caricherai con la Corsa!!marco ha scritto:Scusa, ma non è sempre centrale come quello della Leaf?
Corretto!!marco ha scritto:Forse non volevi fare un modo che sporgesse troppo sul retro?
Bella soluzione! Sarebbe opportuno posizionarlo anche sulle nuove installazioni (stamattina ho ricaricato alla Hiperfast BeCharge in località Caldare e non c'era...marco ha scritto:Ottimo per il cono: l'imbullonato pare avere lunga vita