Un'auto compatta completamente elettrica di casa Volkswagen per muoverti senza limiti nelle zone ZTL.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
selidori ha scritto:Se questa era la priorità forse la scelta di un'auto elettrica non è stata azzeccatissima.
Ma che c’entra? I richiami vengono fatti anche per le auto termiche…
Kimera ha scritto:
Più che altro mi preoccupa il contrario:
Stiamo riscontrando tutti il problema sull'OBC trifase della Corsa-e che si sta guastando a tutti e, nonostante tale evidenza, ancora nessuna traccia di un richiamo
Staranno ancora cercando di trovare una soluzione?
Penso di sì, o almeno voglio sperarlo, perché anche in questo caso penso che un richiamo sarebbe d’obbligo…
I richiami sono sempre ben accetti ma se li fanno perchè c'è un notevole numero di vetture che presenta problemi e gli costa di più l'intervento in garanzia una volta verificato che per risolverlo comporta poco tempo.
è tutta una questione di costi.
a me devono ancora risolvere il primo richiamo nonostante 2 solleciti la scorsa settimana dopo sei mesi mi hanno chiamato per il prossimo mese per risolvere il 90R4 riprogrammazione quadro strumenti.
che velocità nell'appuntamento, ma mi ha anticipato che la devono tenere tutto il giorno (per fare che?).
quando gli ho detto che mi è appena arrivato un nuovo richiamo e che sicuramente volevo una celerità superiore alle tempistiche attuali e stò parlando del 34M4
fissaggio della fune per leva selettrice del cambio.
mi hanno risposto che non sanno cosa devono fare... andiamo bene, al mio disappunto visto che c'è scritto che l'intervento dovrebbe durare circa mezz'ora mi ha risposto che non sapendo cosa devono fare si devono collegare con la casa e ci vuole tempo per fare quello che devono fare e ci stà che non riescano a farlo in giornata, questa è l'assistenza e vi posso garantire che è un grosso centro senza fare nomi per evitare ritorsioni.
io comunque apprezzo queste lettere di richiamo ma come al solito il mio timore è che intervengano degli incapaci.
se avete nomi di assistenze che vi hanno fatto questo intervento in tempi consoni forse è il caso che pensi a cambiare officina.
rilascio codice Octopus per avere 30€ di sconto in prima bolletta tramite msg privato .
Per la riprogrammazione del quadro strumenti ho aspettato circa un'ora.
Il service VW a cui mi sono rivolto, che è anche quello ove ho acquistato le auto, dista circa 40km da casa.
Ho fatto l’intervento lunedì pomeriggio. Il titolare dell‘officina ha eseguito personalmente il lavoro e mi ha fatto accedere per farmi vedere cosa doveva fare; si tratta di un lavoro di 5 minuti.
No, non ho pensato a farle, parlavo con il sig. Andrea.
Mi ha spiegato che la fascetta viene messa come sicurezza, in quanto il cavo è incastrato in un’asola, ma evidentemente, almeno in un caso, dev’essersi sfilata.