Alla Twingo Z.E. MY2021 hanno impoverito gli allestimenti
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★★ Esperto
Re: Alla Twingo Z.E. MY2021 hanno impoverito gli allestimenti
i 1100 euro vengono da questo conto
a dicembre le twingo elettriche di listino erano tutte 500 euro in meno
dal 1 marzo sulla intens hanno tolto fari fendinebbia (200 euro); lane assist (200 euro); modulo navigazione, che poi forse e' solo il subwoofer (200 euro)
a dicembre le twingo elettriche di listino erano tutte 500 euro in meno
dal 1 marzo sulla intens hanno tolto fari fendinebbia (200 euro); lane assist (200 euro); modulo navigazione, che poi forse e' solo il subwoofer (200 euro)
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: tesla M3LR Twingo
ok, ma fendi e navigazione non li hanno tolti
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
-
- ★★★★ Esperto
consulta il configuratore di orared69 ha scritto:ok, ma fendi e navigazione non li hanno tolti
https://www.renault.it/veicoli-elettric ... b5%2FAjtfs
-
- ★★★★ Esperto
Fendi come accessorio vedo solo il cornering, Navi per me c'è un errore perchè figura tanto di serie che optional
Tesla M3 LR - Twingo Ze Intens - E-bike Lapierre - Ducati Peg Perego - Pista Polistil - Spazzolino Oral B- Electric addicted not obsessed - Guido solo elettrico, ma non sono fissato e ne riconosco gli attuali limiti
-
- ★★★★ Esperto
Ma allora sei ceco? Hai visto l immagine del configuratore? nessuna twingo davanti ha i fendinebbia di serie, la zen puo' avere in opzione quelli normali, intens i vibes sono senza fendi ed in opzione solo quelli corneringred69 ha scritto:Fendi come accessorio vedo solo il cornering, Navi per me c'è un errore perchè figura tanto di serie che optional
-
- ★★★★ Esperto
Non sono cieco, ma anche quando l'abbiamo presa noi nel 2020 in foto non c'erano ma in realtà c'erano
-
- ★★★★ Esperto
No sei in torto, c era in foto fino a 3 giorni fa, ora con la my21 no, anche io ho ordinato la intens nel 2020, e quando arriva mi aspetto che abbia i fendinebbia, la my 2021, non ha i fendinebbia, me lo ha confermato anche il concered69 ha scritto:Non sono cieco, ma anche quando l'abbiamo presa noi nel 2020 in foto non c'erano ma in realtà c'erano
cosi e'! non capisco cosa sono nella my2021 i 200 di navigatore, alcuni dicono il subwoofer mancante, ma me risulta che il subwoofer non ce l'hanno...
-
- ★★★★ Esperto
L'unica miglioria che ho visto da configuratore e chi vuole prendere la zen, puo' decidere gratuitamente i colore dei sedili, neri o bianchi, prima era solo neri
se dovessi scegliere la zen, sedili rigorosamente bianchi (anche se piu' delicati) e colore bianco esternamente
se dovessi scegliere la zen, sedili rigorosamente bianchi (anche se piu' delicati) e colore bianco esternamente
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: Twingo Z.E. Intense
- Contatta:
Dove hai preso il numero del telaio? Sta sull'ordine?Manu62 ha scritto:Se l'auto non è stata ancora ritirata e magari nemmeno prodotta, come fare a capire quale modello sarà?
Se può essere utile ho scaricato l'app MyRenault ed ho inserito il numero di telaio (dovrebbe essere il c.d.VIN) presente nel contratto e mi visualizza la foto dell'auto, azzurra, cerchi in lega e soprattutto fari fendinebbia (MY 2020?), dettagli corrispondente all'ordine
Renault TWINGO ZE Intense_Blue Shopping_ROMA_Gruppo Italia di Condivisione Telegram https://t.me/RenaultTwingoZe
-
- ★★★★ Esperto
senza numero di telaio non possibile risalire? cioe' soltanto con i dati anagrafici nostri? nel mio contratto non c è il numero telaio