Il monopattino Ducati Pro I Evo va al max a 16 km/h in Sport?

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Amires
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/08/2024, 13:55

Il monopattino Ducati Pro I Evo va al max a 16 km/h in Sport?

Messaggio da Amires »

Oggi 16 agosto ero in un Centro Commerciale a Verona per acquistare questo modello (Ducati Pro I Evo nero) a un prezzaccio, in promo.
Provo quello esposto: lo accendo metto in Sport e alzando la ruota anteriore lo provo e più di 16Km orari non fa....
Non l'ho piu' acquistato anche se me avrebbero dato uno imballato.
Il commesso mi ha detto, rimanendo allibito, che è perchè non l'ho collegato all'app Ducati...
Non credo sia per questo.
E' normale che in Sport vada a 16km orari?
Magari era da fare un reset? Il display era bianco e non rosso e non dava errori.
Mi ha spaventato la cosa e non l'ho preso. Ma se dite che è normale oggi vado a prenderlo che hanno solo gli ultimi due pezzi.
Grazie



Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”