Tempi di consegna Twingo Z.E. si allungheranno per lockdown?

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Ghino
★★ Apprendista
Veicolo: Renault Twingo

Re: Tempi di consegna Twingo Z.E. si allungheranno per lockdown?

Messaggio da Ghino »

Andrei60 ha scritto:
Ghino ha scritto: io ho firmato il contratto il 30 settembre con consegna prevista inizio febbraio.
Poi doveva arrivare prima di Natale, ieri il conce mi ha detto che vede la macchina in Italia ma difficilmente arriva prima di fine mese/inizio gennaio.
Ma che concessionario è??
Io ho firmato il 26 Settembre ed è arrivata il 17 novembre.. 2 settimane in anticipo di quello che mi avevano detto.
Mi pare strano che ti abbiano detto consegna per Febbraio
Boh, cosa vuoi che ti dica. Esattamente il concessionario mi disse che arrivava in Italia a inizio gennaio ma sul contratto è scritto consegna inizio febbraio (direi che si sono tenuti del margine, non mi piace ma tant'è...). Era la miglior consegna. Forse a te hanno dato una macchina ordinata in precedenza dal concessionario e che fortuna ha voluto fosse esattamente come la volevi tu. Oppure non lo so.
Poi il 5 dicembre ho chiesto conferma perchè vedevo qui sul forum diverse consegne anticipate e mi disse che la consegna si prevedeva in 2 settimane, poi lunedì 14 ho richiesto e mi ha detto che "vedeva" la macchina già in Italia ma non era sicuro di consegnarla fisicamente a me entro Natale. Allora abbiamo concordato per inizio di gennaio. Vuoi per una questione di svalutazione, vuoi di più perchè questo 2020, così, tutto sommato, alla fine sta cominciando a stirarmi un pochino gli zebedei e posso fare a meno di ricordarmelo ogni volta che penserò a quando ho immatricolato la macchina.

marcober
★★★★★ Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da marcober »

sl45h ha scritto:
marcober ha scritto:
Micibiba ha scritto:Anche a me, data prevista 17 gennaio... ora per il 22 dicembre...
tanti miracoli...specie se rileggiamo la sicumera di chi dava per certo il contrario..
in Slovenia avevano cominciato a chiudere (tra zone rosse e zone arancioni) le loro "regioni" già un paio di settimane fa limitando di fatto gli spostamenti interni, inevitabili quindi le ricadute sul piano economico produttivo, la cui entità, si potrà conoscere solo più avanti

sl45h
ah, grazie signor Poi (tratto da "il senno di Poi") :lol: mi raccomando, in presenza di altri " miracoli" avvertici ancora... :roll:

sl45h
Ma sai...non era una previsione...ma una deduzione, argomentata dal fatto che non c'era alcuna chiusura in atto o in previsioni di attività produttive...mentre la tua certezza di ritardi era basata sul.....?
FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC aria acqua ZUBADAN 12 KW
sl45h
★★★★ Esperto

Messaggio da sl45h »

direi che per le consegne future delle Twingo ZE tutti i concessionari si rivolgano a te che con le tue "argomentate deduzioni" saprai dare con certezza la data di consegna a tutti i clienti... (senza cannare di "brutto brutto brutto") :mrgreen:

sl45h
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da marcober »

Ripeto..non servono arti divinatorie...se in un dato momento non ci sono "chiusure produttive" in atto...non vi è alcun motivo per immaginari ritardi di produzione e consegna...mi pare di una banalità disarmante...che evidentemente sfuggiva a chi dava per certo i ritardi (che ricordi io..solo tu tra l'altro)
sl45h
★★★★ Esperto

Messaggio da sl45h »

marcober ha scritto:Ripeto..non servono arti divinatorie...se in un dato momento non ci sono "chiusure produttive" in atto...non vi è alcun motivo per immaginari ritardi di produzione e consegna...mi pare di una banalità disarmante...che evidentemente sfuggiva a chi dava per certo i ritardi (che ricordi io..solo tu tra l'altro)
...come sempre dimentichi il "resto del mondo" cioè i concessionari Renault che hanno emesso le date di consegna... riflettici un attimo, non comportarti come un bot... ;)

sl45h

marcober
★★★★★ Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da marcober »

sl45h ha scritto:
...come sempre dimentichi il "resto del mondo" cioè i concessionari Renault che hanno emesso le date di consegna... riflettici un attimo, non comportarti come un bot... ;)

sl45h
e che dovrei vedere? hanno emesso ordini con consegna fra 2 e 4 mesi (a secondo del modello presumo..)...nella norma..e stanno consegnando rispettandole o anticipandole di 1-2 settimane.
Boh..che cosa ci sarebbe di strano?
Ho solo stigmatizzzato che tu..quando non c'erano chiusure produttive in corso..ti sei affrettato a dire che era ovvio prevedere ritardi...e io chiedevo ,dato che non c'erano chiusure produttive, da dove derivasse tale tua previsione...risposte non ne ho avute..ma ora ti ha risposto "il tempo galantuomo"..e di dice che sbagliavi...i concessionari non hanno sbagliato.
E non era difficile non sbagliare..bastava affacciarsi alla finestra e vedere che le fabbriche erano tutte aperte..chiudevano bar e estetiste :lol:
sl45h
★★★★ Esperto

Messaggio da sl45h »

per te l'importante è travisare...mi ero già promesso di non darti retta, in effetti ho sbagliato e me ne pento... comunque visto che ci stiamo approssimando al Natale e bisogna essere buoni, sai cosa ti dico? Auguri, hai ragione e stai sereno... 8-)

sl45h
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Contatta:

Messaggio da marcober »

sl45h ha scritto: in effetti ho sbagliato
bene..ricordatelo prima di ironizzare o attaccare chi dice cose diverse dalle tue
sl45h
★★★★ Esperto

Messaggio da sl45h »

marcober ha scritto:
sl45h ha scritto: in effetti ho sbagliato
bene..ricordatelo prima di ironizzare o attaccare chi dice cose diverse dalle tue
bene... come sempre hai compreso tutto... :?

sl45h
ZetaNash
★★ Apprendista
Veicolo: Twingo Z.E. Intense
Contatta:

Messaggio da ZetaNash »

Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo. A proposito dei tempi di consegna, mi chiedevo quale sia il tempo medio, considerando che ora ci sono meno restrizioni. Ho ordinato ma macchina a Gennaio 2021. Inoltre, mi chiedevo se l'arrivo dell'email della Renault che mi da il benvenuto sia una buona notizia rispetto ai tempi di attesa!!
Grazie
Renault TWINGO ZE Intense_Blue Shopping_ROMA_Gruppo Italia di Condivisione Telegram https://t.me/RenaultTwingoZe

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”