Come ricaricare la Vespa Elettrica ad una colonnina pubblica?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★ Principiante
- Veicolo: vespa elettrica
Re: Come ricaricare la Vespa Elettrica ad una colonnina pubblica?
Confermo che la mia vespa ha la spina 3a e un adattatore che la porta a schuko. Normalmente le colonnine con 3a si trovano nei supermercati..almeno da me é così.
Volendo per chi è interessato c’è anche adattatore a tipo 2, da usare su più colonnine. Ovviamente è un po’ ingombrate penso per una Vespa, comunque volendo esiste
-
- ★ Principiante
- Veicolo: vespa elettrica
Ottimo, la acquisto subito..Deen ha scritto:Volendo per chi è interessato c’è anche adattatore a tipo 2, da usare su più colonnine. Ovviamente è un po’ ingombrate penso per una Vespa, comunque volendo esiste
-
- ★ Principiante
- Veicolo: Vespa Elettrica
La vespa con la schuko è un modello per l'esportazione in Europa
-
- ★ Principiante
- Veicolo: Vespa elettrica 70
Da voi ci sono le colonnine in 3A?qua dove sono io no, solo ricarica in casa. Alla Lidl?
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Dalle mie parti ci sono solo vecchie ENELX; ma man mano che le cambiano, non mettono più la 3A.marcovola ha scritto:Da voi ci sono le colonnine in 3A?qua dove sono io no, solo ricarica in casa. Alla Lidl?
Fa assolutamente eccezione come caso unico le A2A di Milano, che continuano ad avere anche la 3A.
Ma in generale, se si esclude appunto A2A, non vedo più 3A da veramente tanto tempo.
-
- ★ Principiante
- Veicolo: vespa
Ciao,
ma tu hai ricaricato da colonnina ENELX e/o A2A usando l'adattatore shuko->3A fornito in dotazione alla vespa? Ti ha funzionato?
ma tu hai ricaricato da colonnina ENELX e/o A2A usando l'adattatore shuko->3A fornito in dotazione alla vespa? Ti ha funzionato?
-
- ★ Principiante
- Veicolo: Vespa elettrica
Qualcuno ha mai provato a ricaricare la vespa alle colonnine con la presa tipo 3A?
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
E che problema dovrebbe esserci scusa?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)