Stazione di ricarica a gestione Free To X dotata di due colonnine con due CCS Combo 2 da 300 kW per ciascuna colonnina, più una fast multi standard situata li accanto e dotata di CCS combo 2, CHAdeMO da 63 kW ed una presa Tipo 2 da 22 kW, tutte attivabili con app o card Enel X Way e gestori compatibili.
Questi i seriali ITF2XEF2XITO2101, ITF2XEF2XITO2102, ITF2XEF2XITO2151 e sotto le targhette
Tutte le colonnine sono ravvicinate e perfettamente funzionanti, e dai tavolini interni c'è anche la vista sulle auto in ricarica. Sono posizionate in mezzo fra le due file di parcheggi di auto tradizionali, parcheggi auto generici coperti da pannelli fotovoltaici.
Peccato invece che le colonnine non abbiano alcuna copertura: sono sotto il sole cocente, ma neanche male che in questo periodo non fa molto caldo... quando sono passato io c'erano solo 40°C
L'area di servizio è poco affollata e c'è anche il cartello che i cani sono ammessi (ma è così praticamente dappertutto, anche senza cartello)
Questa stazione di ricarica spezza la tratta fra Chieuti e Andria, andando verso sud, e lungo la strada troviamo un bel panorama di pale eoliche che contribuiscono a fornire energia rinnovabile con cui ricaricare le nostre auto elettriche.
Lascio per chiudere l'indirizzo proposto dal gestore, come sempre molto generico "Foggia - Autostrada Adriatica"