Colonnine a gestione Be Charge dotate di due connettori CCS Combo 2 da 110 kW, un cavo tipo 2 da 22 kW e 2 prese tipo 2 da 22 kW, attivabili con app o card Be Charge e gestori compatibili: io ho attivato il CCS2 con card Electroverse ed ho interrotto avvicinandomi all'auto e premendo il pulsante sulla presa auto.
Il cartello è coperto dalla vegetazione
La secondo colonnina non l'avevo subito neanche vista
Perché fra le due colonnine c'è un po' di spazio e c'era una termica parcheggiata
Davanti alla quick c'era anche un camper, che normalmente sarebbe abusivo ma qui manca il cartello ed anche le strisce orizzontali, per cui non gli si può dire nulla
Invito quindi @Be Charge a far implementare al più presto la segnaletica verticale sulla quick e l'orizzontale su tutte e 4 le postazioni.
Questi i seriali IT_BEC_EH001689, IT_BEC_EE006564 e sotto le targhette
Ho toccato solamente i 46,3 kW al 69% di SOC
Ho ricaricato 13,71 kWh in 00:30:11 minuti ad una potenza media lorda di 27,25 kW
Di fronte c'è un supermercato Coop
Questi gli orari
Oltre il supermercato c'è la farmacia ed una piccola saletta d'attesa, con libri e macchinetta del caffè
Ci sono anche i bagni liberamente accessibili, ma bisogna uscire e prendere l'ascensore per andare nel parcheggio sotto
La foto indica il bagno privato, ma girando subito a destra c'è quello pubblico
Poco lontano comunque troviamo anche bar e servizi di vario tipo, come anche un'altra colonnina fast di altro gestore e già recensita qui > enelfast-novi-di-modena-via-de-amicis-t15738.html
Lascio per chiudere una immagine con cui i detrattori potrebbero andarci a nozze: un bel generatore diesel posizionato accanto alla colonnina quick
Edit: dimenticavo di aggiungere altri indirizzi con cui le colonnine in oggetto potrebbero essere ricercate "Via C.Zoldi, 36-38, 41016 Novi di Modena MO", "via Canzio Zoldi Novi di Modena" e "Novi di Modena - via Canzio Zoldi"