Colonnina Enel X Way Fast Centro Borgo Bologna BO Via Marco Emilio Lepido 186 Borgo Panigale

Colonnine elettriche Bologna: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 38685
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Enel X Way Fast Centro Borgo Bologna BO Via Marco Emilio Lepido 186 Borgo Panigale

Messaggio da marco »

Qualche giorno fa mi trovavo a passare per il centro commerciale, e vedendo da app la colonnina in manutenzione sono andato a dare un'occhiata, quasi convinto che qualcuno avesse premuto il pulsante di emergenza... ed invece no: è tutto un cantiere e la colonnina è stata proprio scollegata e spostata :o
2024-07-05-13h58m04.jpg
2024-07-05-13h58m04.jpg (545.09 KiB) Visto 150 volte
2024-07-05-13h58m36.jpg
2024-07-05-13h58m36.jpg (484.13 KiB) Visto 150 volte
Come evolverà la cosa non lo so, e non ho guardato il cartello di cantiere: comunque passo spesso per quella zona, terrò monitorato
Edit: in realtà nella nuova posizione pare esserci la fondazione ed anche già il cavo d'alimentazione, quindi quella sarà forse la nuova posizione definitiva? Avendo visto che stava su due mattoni pensavo fosse una posizione provvisoria, ma forse ho preso un abbaglio.


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)

Rispondi

Torna a “Bologna”