come da immagine0 Wh
ricarica interrotta
malfunzionamento stazione
estrai il cavo di ricarica
contatta il tuo operatore
Ho provato diverse volte, sia con NFC Enel X, che con card anche Be Charge e poi provando a ricaricare un attimo anche sulla tipo 2 (grazie al mio adattatore), come da immagine
Ho voluto anche verificare che l'adattatore funzionasse su queste colonnine (a differenza per esempio che sui Tesla Destination Charging) ed ha fatto il suo lavoro egregiamente: infatti ho ricaricato 0,12 kWh in 00:02:00 minuti ad una potenza media lorda di 3,6 kW (arrotondato per eccesso visto il breve tempo di ricarica)
Riprovato quindi anche dopo sulla CHAdeMO ma nulla da fare: non è un problema dell'auto perché questo errore ce l'ho solo su alcune colonnine ed altre no (sempre le stesse) e poco dopo ho ricaricato senza problemi su una Be Charge > colonnina-be-charge-fast-euro-torri-par ... 20666.html , ma Enel X non ci sente per cui io continuo a segnalare ma appena loro vedono che qualcun altro ha ricaricato mi rispondo che la colonnina è operativa, quando invece rimane il problema di compatibilità.
Pazienza: per fortuna a Parma ora abbiamo diverse Be Charge perché se dovevo affidarmi solamente alle Enel X stavo fresco
Nel mentre ho fatto un breve video girando intorno alla colonnina e visibile qui > vm.tiktok.com/ZMLd5KvKK/