Colonnina a gestione Enel X Way dotata di due CCS Combo 2 (da 75 kW?), una CHAdeMO da 62 kW ed una presa Tipo 2 da 22 kW, attivabili con app o card Enel X Way e gestori compatibili: io ho attivato infilando prima il cavo CCS2 di destra nell'auto e poi passando card A2A ed ho interrotto avvicinandomi all'auto e premendo il pulsante sulla presa auto.
Questo il seriale 22BZ4969B e sotto la targhetta
Ho toccato un picco di 74,5 kW al 49% di SoC, ma c'è da dire che c'era già in ricarica una Tesla Model 3 andata via poco dopo (per cui dividevamo la potenza in 2, ma non so se da sola vada a 150 o comunque 75 per connettore)
Ho ricaricato 8,64 kWh in 00:09:26 minuti ad una potenza media lorda di 54,95 kW
Nella stazione di servizio c'è un bar (ma al nostro passaggio era chiuso) e poco dopo troviamo un centro commerciale, dove fra l'altro c'è un'altra fast di altro gestore già recensita qui > colonnina-duferco-fast-carrefour-bazzan ... 36270.html
Curioso comunque che app Enel X Way segnali una sola CCS2 mentre invece sono 2, e lo so per certo visto che ricaricavamo in 2 (ma si vedono anche dalle foto)
Ora segnalo ad Enel X Way. Lascio per chiudere l'indirizzo proposto dal gestore "Valsamoggia - Valsamoggia VIA PROV. EST, 20/A-B LOC. BAZZANO"