Colonnina a gestione Be Charge dotata di due CCS Combo 2 da 60 kW ed attivabile con app o card Be Charge e gestori compatibili: io ho attivato il connettore CCS2 di sinistra con card BeaglePlug ed ho interrotto avvicinandomi all'auto e premendo il pulsante sulla presa auto.
Questo il seriale IT_BEC_EW000172 e sotto la targhetta
Ho ricaricato 36,025 kWh in 00:46:51 minuti ad una potenza media lorda di 46,14 kW, dal 17% al 100% e toccando un picco di 59 kW
Come raccontavo qui > l-app-beagleplug-non-riesce-ad-interrom ... 37875.html , ho provato prima ad interrompere via app ma dava errore, come avviene anche su tutte le altre Be Charge e che ho già comunicato sia all'assistenza BeaglePlug che @Be Charge (che approfitto citando qui per sapere se vi sono novità in merito)
Per il resto la colonnina, situata ai piedi del Parco Nazionale del Golfo di Orosei e del Gennargentu, è strategica perché copre una vasta zona sprovvista in ogni direzione di altre colonnine DC.
Il primo bar pizzeria si trova a circa 5 minuti a piedi, di fronte al municipio ed accanto al Parco "Sa Ruxi e Muredda" di cui allego una foto: