Colonnina a gestione Be Charge dotata di due CCS Combo 2 da 60 kW, attivabile con app o card Be Charge e gestori compatibili: io ho attivato infilando prima il connettore CCS2 di sinistra nell'auto e poi passando card A2A, ed ho interrotto avvicinandomi all'auto e premendo il pulsante sulla presa auto.
Questo il seriale IT_BEC_EW000004 e sotto le targhette
Ho ricaricato 18,012 kWh in 00:31:46 minuti ad una potenza media lorda di 34,02 kW, toccando un picco di 34,8 kW (indicato dalla colonnina )
Pare strano comunque avere la potenza media pari alla potenza di picco, essendo io poi arrivato li al 49% di SoC, per cui ho paura che quei 35 kW sia il massimo che possa dare la colonnina (a differenza dei 60 kW, comunque da verificare).
Accanto alla colonnina c'è subito un comodo bar e poco dopo il municipio, di cui allego una foto
Di fronte al municipio c'è una bella piazza da cui si intravede un campanile
Il campanile appartiene alla Chiesa di San Nicolò, di cui allego un paio di foto
Come spesso capita, la colonnina non è geolocalizzata bene e quindi la posizione indicata risulta errata di 50 metri, che la rendono però introvabile visto che la porta in un'altra via (ed infatti ho dovuto chiedere informazioni per scovarla)
Invito quindi @Be Charge a correggere la posizione in app così da renderla facilmente rintracciabile. Lascio qui anche l'indirizzo errato per rendere ritrovabile la discussione fin tanto non verrà aggiornato l'indirizzo in app "Isola Dovarese - Via Largo della Vittoria, Snc"