Colonnina a gestione Be Charge dotata di una CCS Combo 2 da 75 kW, una CHAdeMO da 63 kW ed un cavo tipo 2 da 22 kW, tutte attivabili con app o card Be Charge e gestori compatibili
Questo il seriale: db2befb1-0509-4ad8-beab-cb3f3f7d3899_1
Il parcheggio è quello del centro commerciale Euro Torri ed in cui troviamo di tutto per passare il tempo della ricarica, ma attenzione agli orari che ora sono:
Come da sito > https://www.eurotorri.it/orari-aperture , anche perché pare venga chiuso anche il cancello, per cui la colonnina potrebbe essere non accessibileDA LUNEDÌ A SABATO: 9.00 - 20.00
DOMENICA: 10.00 - 20.00
Gli orari del parcheggio sono però un pelo più ampi
Qui finiscono le buone notizie, perché passando qualunque card la colonnina non la riconosceva
Ho provato anche da app, sia Be Charge che NextCharge ma nulla
Ho quindi chiamato l'assistenza ma non hanno potuto fare nulla neanche loro, se non aprire un ticket: mi hanno infatti accennato che si stanno riorganizzando e fino ad almeno lunedì non possono neanche fare un riavvio (che forse avrebbe risolto, ma non lo so). Fatto sta che è la seconda volta che capito in una nuova Be Charge e non riesco a ricaricare, neanche telefonando (l'altra era qui > post221704.html#p221704)
Ovviamente non potendo ricaricare, prima di andare a fare un giro al centro commerciale, ho spostato l'auto in uno stallo accanto
Anche questa colonnina mostra la pubblicità, la stessa vista in altre colonnine Be Charge di Parma