Colonnina a gestione Be Charge dotata di due CCS Combo 2 da 60 kW, attivabile con app o card Be Charge e gestori compatibili: io ho attivato passando key Electromaps e poi infilando il cavo CCS2 di destra nell'auto, ed ho interrotto avvicinandomi all'auto e premendo il pulsante sulla presa auto.
Questo il seriale IT_BEC_EW000160 e sotto la targhetta e le etichette
Ho toccato un picco di 41,6 kW al 56% di SoC
Anche il report display riporta la potenza massima toccata, 42 kW (forse in un momento successivo rispetto a quanto visto da me?)
Ho ricaricato 1,202 kWh in 00:02:00 minuti ad una potenza media lorda di 36,06 kW (e ad una tariffa di 0,9 €/kWh)
In realtà avevo provato prima il cavo di sinistra, 2 volte, ma dopo una lunga attesa sulla inizializzazione dava errore, come da immagine
Invito quindi @Be Charge a verificare se qualcuno sia riuscito a ricaricare a sinistra, perché altrimenti è proprio la colonnina ad avere un problema.
Bisogna correggere anche la posizione, perché come spesso capita non è precisa: c'è un errore di 160 metri circa e solo grazie ad un commento letto preventivamente su NextCharge sono riuscito a trovare subito la colonnina, senza dover girare avanti indietro il paese come già fatto in altre occasioni altrove (le coordinate precise e perfette si trovano come di consueto in alto a questo post)
La colonnina è situata nel parcheggio dell'ufficio postale, accanto al municipio di cui allego una foto
In pochi minuti a piedi si arriva subito in piazza dove troviamo un paio di bar, tabacchino e servizi di vario tipo. Questa la torre dell'orologio vista dall'altro lato
Li vicino troviamo la Chiesa parrocchiale di Sant'Antonio Abate
Andando invece verso est, ovvero oltre la piazza, troviamo la Chiesa della Madonna del Carmine
Poco dopo la Chiesa Di Santa Croce detta "Dei Morti"
Chiudo lasciando gli indirizzi proposti da altri gestori ed app, Canneto sull'Oglio - Piazza Matteotti e Via Pettenati, 2, 46013 Canneto sull'Oglio MN, ma credo che quello più corretto sia quello dell'ufficio postale ovvero Via V Maggio, 10