Colonnina a gestione Be Charge dotata di 2 prese Tipo 2 da 22 kW ed attivabile con app e card Be Charge o gestori compatibili: io ho attivato la presa di destra con app Recharge Around di Repower e ed ho interrotto avvicinandomi all'auto ed estraendo il cavo prima lato auto.
Questo il seriale IT_BEC_EE006545 e sotto le targhette
Ho ricaricato 1,9 kWh in 00:11:13 minuti ad una potenza media lorda di 10,16 kW (e ad una tariffa di 0,59 €/kWh, anche se doveva essere 0,60? Boh!)
La colonnina è situata in uno degli ultimi stalli sulla destra prima di arrivare al lago, e nei dintorni troviamo negozi e servizi di vario tipo. Attenzione alle domeniche d'estate che spesso c'è parcheggiata l'ambulanza, come raccontavo qui > puo-un-autoambulanza-occupare-stallo-di ... 38380.html ma stranamente oggi non c'era: che la mia denuncia qui sul forum sia servita a qualcosa? Boh!
Al passo del Cerreto c'ero già stato in auto elettrica agli albori dei tempi > viaggio-in-leaf-da-reggio-emilia-a-cerr ... -t321.html , poi anche in moto elettrica > una-moto-elettrica-zero-fx-al-passo-del ... t2616.html ed anche avevamo fatto in seguito qualche foto dall'alto > post231697.html#p231697 ... insomma l'abbiamo già raccontato tutto ma comunque merita sempre, soprattutto d'estate per scappare dal caldo cittadino.
Lascio per chiudere l'indirizzo proposto dal gestore, frutto di coordinate errate che poi sono state corrette in seguito "Ventasso - Via Provinciale" (ma l'indirizzo no)