Colonnina a gestione Be Charge dotata di 2 prese Tipo 2 da 22 kW ed attivabile con app o card Be Charge o gestori compatibili: io ho attivato la presa di destra passando card Electroverse ed ho interrotto avvicinandomi all'auto ed estraendo il cavo prima lato auto.
Questo il seriale IT_BEC_EE006547 e sotto le targhette
La colonnina si trova sotto ad un ripetitore...
.. appena prima della fine del paese, provenendo da Cervarezza, o all'inizio arrivando da Cinquecerri
La zona è famosa per escursioni a piedi, in bici... o anche in enduro (ove possibile )
Accanto troviamo un parco con castagni secolari
Risalendo verso il paese troviamo un bar, con accanto l'ex municipio di cui allego una foto
Questa invece la chiesa di Santa Maria Maddalena in Busana
Nei dintorni ci sono anche un ristorante ed un ostello, raggiungibili in circa 15 minuti a piedi facendo anche dei facili sentieri boschivi.
La posizione rilasciata dal gestore però è errata di oltre 300 metri, costringendo noi a chiedere informazioni ai locali per riuscire a trovare la colonnina.
Invito quindi @Be Charge, come di consueto, a correggere la posizione in app così da facilitarne il ritrovamento ai futuri ricaricanti. Lascio per chiudere un altro indirizzo con cui la colonnina può essere ricercata "Ventasso - SP18, 15"