Colonnina a gestione Be Charge dotata di 2 prese Tipo 2 da 22 kW ed attivabile con app e card Be Charge o gestori compatibili: io ho attivato la presa di destra con app EVDC ed ho interrotto avvicinandomi all'auto ed estraendo il cavo prima lato auto.
Questo il seriale IT_BEC_EE004346 e sotto le targhette
Ho provato EVDC perché consigliato da Tariffev come il più economico per questa combinazione, come da immagine
Peccato che l'informazione non fosse per niente corretta, infatti in un primo tempo pareva che per 2,4 kWh mi fossero state addebitati addirittura 7,92 $
Invece è andata meglio... insomma : ho ricaricato 2,4 kWh in 00:51:00 minuti ad una potenza media lorda di 2,82 kW (e ad una tariffa di 1,76 €/kWh, per un totale 4,23 EUR ovvero 4,68 USD)
Per fortuna ero con la Cizerina (non a caso) che ricarica lento, altrimenti se fossi stato con la Corsa-e avrei dovuto accendere un muto per pagare la ricarica
Fra l'altro EVDC mi ha attivato due preautorizzazioni (per due tentativi di ricarica, di cui il primo fallito) di 54,12 USD ovvero 48,92 EUR
Tornando alla colonnina, nello stesso piazzale troviamo un ristorante pizzeria ed appena attraversato il ponte un ricco bar con tanti tavoli anche all'aperto.
Lascio per chiudere i vari indirizzi con cui la colonnina può essere indicata "Reggio nell'Emilia - Via Martiri della Bettola", "Via Lungo Crostolo, 42123 Reggio Emilia RE" e "Viale Umberto I, 59, 42123 Reggio Emilia RE"