Colonnina a gestione Atlante dotata di 2 CCS Combo 2 da 99 kW, attivabili con app o card Enel X Way e gestori compatibili: io ho ricaricato infilando prima il cavo CCS2 nell'auto e poi passando card ChargePoint ed ho interrotto avvicinandomi all'auto e premendo il pulsante sulla presa auto.
In realtà avevo provato prima card Be Charge, visto che ho attivo un abbonamento, ma ha dato errore per cui ho cominciato a passare un po' di cose a caso. Solo rientrato a casa ho capito che invece potevo usare l'app Be Charge che dovrebbe invece essere compatibile, ma non la card. Questo il seriale RBOITSATLSE00220S2 e sotto le targhette:
Il display indica 99 kW, ed una volta tanto corrisponde a quanto indicato dal gestore (cosa rara con le Alpitronic simili ma di altri gestori)
Ho toccato un picco di soli 31,1 kW ma ero con batteria fredda ed al 76% di SoC
Ho ricaricato 2,531 kWh in 00:07:00 minuti ad una potenza media lorda di 21,69 kW (e ad una tariffa di 0,94 €/kWh)
Come visibile dalle foto, nel parcheggio vi erano parcheggiate le roulotte dei giostrai che impedivano l'utilizzo del secondo stallo di ricarica (cioè, era libero ma se c'era un'auto in ricarica su quello di destra non si riusciva ad accedere al sinistro, e se si accedeva prima al sinistro si rischiava poi di trovarsi chiusi nel caso arrivasse un secondo ricaricante). Comunque dovrebbe essere una situazione temporanea visto che fra pochi giorni c'è una manifestazione in paese, poi credo leveranno le tende.
In soli 5 minuti a piedi e tornando sulla strada principale, si arriva ad un bar ristorante aperto tutti i giorni dalla mattina presto. Se invece si ha più tempo a disposizione, in 15 minuti si può arrivare in centro al paese dove fra l'altro vi sono altre 2 quick di cui una già recensita qui > colonnina-route220-22-kw-piazza-giacomo ... 28708.html