Colonnina a gestione A2A dotata di due CCS Combo 2 da 100 kW attivabili con app o card A2A e gestori compatibili: io ho attivato la CCS2 di destra con app EWE Go ed ho interrotto avvicinandomi all'auto e premendo il pulsante sulla presa auto.
Questo il seriale 12317006730003 e sotto le targhette:
Ho toccato un picco di 45 kW al 53% di SoC
Ho ricaricato 20,91 kWh in 00:42:27 minuti ad una potenza media lorda di 29,55 kW dal 53% al 100% di SoC (e ad una tariffa di 0,62 €/kWh)
Questo il cartello, dove non vi è alcun limite orario
In realtà volevo testare la card EWE Go ma non veniva proprio sentita, era come se non passassi nulla: ora non so se sia un problema della card, visto che era la prima volta che la usavo, oppure della colonnina ma avrò modo di provarla altre volte in futuro così da capire la causa ed eventualmente segnalare al gestore. Provando poi con app mi ha dato "Errore avviamento carica" sul cavo di sinistra, come da immagine:
Anche qui non so se è stato un caso isolato oppure correlato: fatto sta che dopo l'errore risultava il connettore occupato per un po', quindi ho provato subito a destra ed invece è partito ed ho ricaricato senza ulteriori problemi. Accanto alla colonnina troviamo subito un ricco bar pasticceria e nei dintorni anche ristoranti e servizi di vario tipo.