Colonnina a gestione A2A dotata di CCS Combo 2 da 100 kW e nessuna Tipo 2.
Classica colonnina A2A di Circontrol:
Nella targhetta ho trovato questi seriali:
QCC15000C03CC030525D
12240029140004
Mi pare di capire che avendo in input massimo 160 kW può gestire o una macchina a 100 kW oppure 2 fino a un massimo di 50 kW? 80 kW?
Comunque doppia presa sicuramente ottima soluzione di backup rispetto alla vetusta e fonte di problemi Bitron che sta a 1,5 km che tuttavia rimane storica esistendo da prima del 2017.
Comunque ci troviamo a 4 km dall'uscita "Bereguardo" della A7 Milano Genova, prima di arrivare a Milano o magari di usufruire a poca distanza (l'uscita dopo) della Ionity di Binasco multistallo che, tuttavia, subisce il forte traffico per entrare e uscire dal casello.
Appena avviata la carica, senza problemi con un gestore che ha bene o male tutte le colonnine via app, la velocità è quella classica a quel soc per la Corsa:
Segnalo che l'ingresso del parcheggio è strano. Tutto contornato da cordoli e si rischia di salirci sopra perché in quel momento erano coperte di foglie. Mi sono messo a fare un sacco di manovre salendoci pure sopra (colpa delle foglie e della scarsa visibilità) quando poi ho appurato che conveniva entrare direttamente in retro marcia.
2 posti sono per le auto in carica e 2 per persone con ridotta mobilità (e c'era una macchina abusiva in uno di questi posti, la macchina rossa).
Il cavo è bello lungo e pesante, senza reggicavo, comunque utilizzabile.
Intorno non c'è direttamente niente:
Ma a poca distanza c'è un bar 180 metri, un ristorante 300 metri, una panetteria e un santuario a 500 metri abbastanza frequentato dalle persone del posto.