Come collegare wallbox Viaris a inverter Huawei Sun2000?

La stazione di ricarica Orbis Viaris è dotata di un involucro esterno robusto, che consente installazioni interne con fissaggio a parete.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Av181186
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/06/2024, 11:58

Come collegare wallbox Viaris a inverter Huawei Sun2000?

Messaggio da Av181186 »

Ciao a tutti,
Ho un impianto FV da 6kw e wallbox Viaris.
Dalle impostazioni della WB ho notato che é possibile connetterla all'inverter sun2000 inserendo l'ip.
Ho provato e riprovato ma niente da fare, quindi mi é venuto un dubbio, non é che forse serve lo smart dongle da inserire nell'inverter?
Wallbox box e inverter sono connessi alla stessa rete di casa ma in ambienti differenti (inverter nel mio pianerottolo mentre wb ovviamente in garage).
Qualcuno ha esperienze in merito? Orbitz e il mio installatore vogliono farmi installare il contax solar ma personalmente preferirei questa soluzione.
Grazie!



Rispondi

Torna a “Viaris”