Se sono spente è del tutto inutile, tuttavia se ti ricapita (non andarci apposta), fai foto per farci due risate...gamalauda ha scritto:dai che ti aiuto io ... è l'area di servizio Sarni/TotalErg "Valle Scrivia Ovest", presso Arquata. sulla Milano-Genova (autostrada dei Giovi).selidori ha scritto: Ad esempio su un'autostrada (che non riesco a ritrovare) in Piemonte c'e' tutt'ora un punto di ricarica con due prese 3C con cui da anni si potrebbe rifornire una zoe in maniera efficiente e veloce con il cavo oramai obsoleto. E' ovvio che quella è stata una installazione precoce e frettolosa, senza un'idea di dove sarebbe andato il settore. In una parola: soldi buttati..
ci sono passato una volta, apposta per vederla .. sono due colonnine con due prese ciascuna, e sono tipo 3A (hai capito bene, la 3A e non la 3C). erano spente e l'addetto all'area di servizio mi disse che non sono mai state accese.
non avevo fatto nè foto nè recensione mi sembrava inutile....
EDIT:
ma sono queste?:
https://www.google.com/maps/@44.6703653 ... 312!8i6656 Le ricordavo diverse (le pole ABB con le due prese ai lati della T).