Bando rottamazione auto 2024 regione Veneto fino a 8.400 €

Aiuti economici per l'acquisto di veicoli elettrici, attrezzature o accessori che incentivino l'uso e la diffusione della mobilità elettrica
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
MarmittaSbusà
★ Principiante

Re: Bando rottamazione auto 2024 regione Veneto fino a 8.400 €

Messaggio da MarmittaSbusà »

Vi è arrivata pec con la ricevuta di acquisizione? 🤔

Xwarrior
★★ Apprendista

Messaggio da Xwarrior »

Frank Zampa ha scritto: 23/10/2024, 10:29 Ciao, io ho fatto la domanda ma al momento di fare il.pagamento mi va in errore e devo aspettare che si sblocchi (una decina di minuti ogni volta). Provato con Paypal e Satispay. Voi siete riusciti? Con che modalità? Grazie
Confermo che anche a me da errore in fase di pagamento. Ma ricordo male o l'anno scorso non c'era il pagamento da effettuare subito? Ovvero il bollo si pagava solo eventualmente alla richiesta effettiva dell'incentivo?
Frank Zampa
★★ Apprendista

Messaggio da Frank Zampa »

Con carta di credito è andato a buon fine.
Xwarrior
★★ Apprendista

Messaggio da Xwarrior »

Confermo anch'io che con carta di credito tutto ok. Ho scaricato solo l'attestazione di invio per il momento, ma niente via pec
Frank Zampa
★★ Apprendista

Messaggio da Frank Zampa »

Ora è arrivata la Pec con il n. di protocollo.

FedVil
★★ Apprendista
Veicolo: Opel Corsa-e

Messaggio da FedVil »

Ciao.. anche a me prima un errore e poi pagamento con carta tutto ok quando si è sbloccato.. ricevuta pec
Opel Corsa-e - Tesla MY RWD - FV 6 kWp - 500€ per te ora o quello che ci sarà in futuro con il mio referral Tesla 8-) procedi qui!
Yisheng
★★★ Intenditore

Messaggio da Yisheng »

Pagata con carta di credito, sul sito esce errore, ma mi segna pagata ed inviata. Attendiamo conferma via PEC.
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 1000€ di sconto su tutte le vetture Tesla.
alexR72
★★ Apprendista

Messaggio da alexR72 »

Anche a me il sito segnalava errore, e il primo pagamento con CC non è andato a buon fine, ma poi il 2° è andato e dopo qualche ora è arrivata la PEC con il n. di protocollo. Quindi direi, tutto ok alla fine
biasiman
★ Principiante
Veicolo: Opel astra

Messaggio da biasiman »

Boh a me il pagamento non va. Ma il pagamento dev'essere fatto dal propietario dell'auto da rottamare? La mail che chiedono in fase di pagamento dev'essere la PEC con cui si è richiesto il bando o basta email generica?
alexR72
★★ Apprendista

Messaggio da alexR72 »

La mail in fase di pagamento può essere una normale mail, almeno io ho usato quella, non la PEC (poi se metti la PEC non so se va, potrebbe essere un problema, almeno da informatico ti direi di mettere la mail normale, visto che sicuramente funziona).
Se il pagamento non va, dubito che centri chi lo fa, potrebbe benissimo essere che il pagamento lo fa un altro perché chi chiede il bando non ha la carta di credito ... l'importante presumo sarà chi paga l'auto, non la marca da bollo. Magari non va perché ci metti la PEC e non la mail?

Rispondi

Torna a “Contributi e Incentivi”