È possibile associare MG4 Standard all’app per vedere lo stato da remoto?

La MG4 sarà dotata probabilmente di due tagli di batteria, di 61 kWh NMC o 50 kWh LFP, con motori elettrici dotati di una potenza di 115 o 130 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
namodi
★ Principiante
Veicolo: Mg 4

Re: È possibile associare MG4 Standard all’app per vedere lo stato da remoto?

Messaggio da namodi »

Salve, mi sono iscritto da poco, approfitto per salutare tutti, ho ritirato la mia MG 4 Standard, immatricolata il 19/06/2024, lo 08/07/2024 quindi trattenuta per circa 20 giorni, pare per prepararla, arrivato a casa , circa 8o km, mi accorgo che mancano i tappetini, che il cicalino suona anche con tutte le cinture allacciate, c'è un graffio con un alone vicino alla maniglia sx grande quanto una moneta e soprattutto rimane accesa la spia rossa dell'airbag. Chiamo immediatamente la concessionaria che mi dice che per i tappetini posso passare il giorno dopo invece per il resto devo prendere un appuntamento. Così faccio e mi fissano l'appuntamento per il 25 luglio. Nel frattempo il 13 luglio parto in vacanza in Grecia esattamente a Paxsos senza sapere se avrò problemi per le ricariche e portandomi dietro il cavo in dotazione e un carichino comprato su amazon pagato 109 euro e che ha salvato la situazione poiché ho usato solo quello. L'auto si è comportata alla grande. Però forse sono troppo lungo, se volete sapere il resto fatemelo sapere. Grazie.

Rispondi

Torna a “MG MG4 Electric”