Come far fare gli aggiornamenti all'inverter Huawei Sun2000l?

Sfruttare l'energia solare incidente per produrre energia elettrica mediante effetto fotovoltaico,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
amami
★ Principiante
Veicolo: Ford

Re: Come far fare gli aggiornamenti all'inverter Huawei Sun2000l?

Messaggio da amami »

Se ti sostituiscono l'inverter la cosa dovrebbe essere semplice per "diventare" installatore nell'applicazione, perché al primo acceso di questo (inverter) ti viene chiesto di cambiare la password preimpostata "changeme".
Problema che si pone e chi ti sostituisce l'inverter se non hai installatore?
Forse ti guida passo dopo passo assistenza Huawei, se non mi sbaglio si trova in Europa-Romania.

Gunsliger
★ Principiante

Re: Come far fare gli aggiornamenti all'inverter Huawei Sun2000l?

Messaggio da Gunsliger »

inverter arrivato ora ho aperto un ticket indicando il problema del mancato installatore vediamo cosa rispondono però non penso che sarà un problema se i collegamenti elettrici sono già stati fatti nel precedente inverter ipotizzo che saranno solo da ricollegare e fare la messa in servizio guidata dall'applicazione.

Vi tengo aggiornati
Rispondi

Torna a “Impianti Fotovoltaici”