Qualcuno ha versioni di FordPower-Up più recenti della 1.4.0?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Qualcuno ha versioni di FordPower-Up più recenti della 1.4.0?
Oggi ho ricevuto l'aggiornamento del Power-Up 1.4.0 che in USA è arrivato a Giugno 2021 ed ora sembra che siano al 2.1.0
Controllando la versione del SYNC 4, secondo Ford ho la v. 21140 ma sul mio display vedo 21139.
Non capisco questa differenza, qualcuno ha versioni più recenti?
Controllando la versione del SYNC 4, secondo Ford ho la v. 21140 ma sul mio display vedo 21139.
Non capisco questa differenza, qualcuno ha versioni più recenti?
Ultima modifica di Aulander il 25/10/2022, 13:14, modificato 1 volta in totale.
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Mustang Mach E
Re: Qualcuno ha versioni di FordPower-Up più recenti della 1.4.0?
E' così in tutta europa. A pochissimi è arrivata 1.7.1 (ho sentito di una sola persona), non ne parliamo dei successivi
Ford Mustang Mach E SR RD
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: Mach e
La mia è ferma a 1.6.0, anche se in questi giorni mi sa che c'e' stato qualche aggiornamento silente, mi sembra sia cambiato il cicalino dei sensori e aggiunt altro cicalino quando si preme pulsante accensione e spegnimento...
Per ora ho notato questo.
Per ora ho notato questo.
-
- ★★★ Intenditore
Nel frattempo so di almeno un'auto italiana aggiornata a 2.1.0. La maggior parte è però ancora ferma a 1.6
Ciao io ho ritirato a metà gennaio 2022 la MME AWD con batteria standard.
Nel menu degli aggiornamenti non mi compare nulla se non la scritta che il sistema è aggiornato.
Come posso vedere la versione?
Nel menu degli aggiornamenti non mi compare nulla se non la scritta che il sistema è aggiornato.
-
- ★★★ Intenditore
Semplicemente non puoi... Nel senso che Power Up possono essere aggiornamenti di Sync, quindi "visibili", come aggiornamenti a centraline (finora insignificanti e relegati alla sola centralina "gateway").ErikPanc ha scritto:Ciao io ho ritirato a metà gennaio 2022 la MME AWD con batteria standard.
Tutti gli aggiornamenti "significativi" finora sono stati fatti esclusivamente tramite le concessionarie / officine autorizzate.
Ieri ho ricevuto anch'io l'aggiornamento 1.6.0 dopo tre settimane da 1.4.0 ma non capisco i ritardi nell'invio da parte di Ford, forse vengono rilasciati periodicamente ai singoli VIN e non inviati a tutti in contemporanea.
Ho fatto installare un aggiornamento dall'officina Ford e corrisponde alla versione 1.7.1
-
- ★ Principiante
Sono riuscito ad entrare in possesso della mia MME RWD Extended Range lo scorso lunedì 14 marzo. La vettura è stata prodotta a fine novembre, a detta del concessionario. Dal menù risulta che Sync 4 è in versione SW 21326 Rev. 279.
Ho percorso 1200 Km in quattro giorni, contentissimo della scelta.
Ho percorso 1200 Km in quattro giorni, contentissimo della scelta.
Mi è arrivato via OTA l'aggiornamento 2.1.0 ma non vi sono modifiche visibili. E' un aggiornamento di preparazione per i successivi.